Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
É Twinkle Star Sprites, non Trinkle rotfl.

Nevertheless, inutile che fai il poser, difatti dovresti indovinarli subito i titoli arcade, cosa che nemmeno stavolta hai fatto :sadd:

Errore di battitura... ho corretto prima che postassi :noworry:

E comunque non posso conoscere a memoria tutti gli 8057 giochi usciti per Arcade, senza contare che TSS è archiviato come sparatutto a volo verticale, "competitivo" non l'ho nemmeno mai sentito :evil:

Cooomunque... tocca a me:

facilefacile.jpg


Ragazzi, è facilissimo. Gioco parecchio famoso e immagine facile.
 

Teocida

Oltreuomo
mi gioco o un bionic commando o un cannon fodder

Esatto.
Visto che era facile?

0000a.png


Quello è un cartello che descrive la prima mappa del primo livello, ed è proprio la prima cosa che vedi una volta inserito il gettone e premuto il tasto "Start" :laugh:

Balthier, devi postare il nuovo gioco :evil:
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Se non posta entro le otto lo faccio io : / E sono buono a concedergli tanto tempo.
edit:Dato che ormai manca mezz'ora alle otto e io ho già preparato l'immagine e Balthy non si è ancora fatto vedere e dubito che lo farà in serata(ma chi se ne frega in ogni caso? :-D)la posto anticipatamente io.Difficoltà medio alta.

frociochileggecit.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Se non posta entro le otto lo faccio io : / E sono buono a concedergli tanto tempo.
edit:Dato che ormai manca mezz'ora alle otto e io ho già preparato l'immagine e Balthy non si è ancora fatto vedere e dubito che lo farà in serata(ma chi se ne frega in ogni caso? :-D)la posto anticipatamente io.Difficoltà medio alta.

frociochileggecit.jpg

fanculo ero al lavoro mica a farmi le pippe <_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top