FF X salve..

Efrey

Member
salve....
1)volevo chidere se qualcuno ha vinto il premio migliore nella gara di chocobo al tempio di Remiem..io ho vinto solo uno specchio ofuscato
2)dentro il tempio ho battuto tutti gli eoni di Belgiamine(o come si chiama lei ) ma la porta sigillata da una strana forza nn si apre xké?
ditemi voi cosa posso fare

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
1)si
2)devi avere la corona di fiori e la corona di boccioli.
corona di boccioli: cattura un esemplare di ciascun mostro del monte Gagazet, poi vai allo zoolab
corona di fiori: sconfiggi bahamut di belgemine
ora devi solo battere tutti i suoi eoni (per batterli mi pare che tu debba averli a tua volta, ad esempio per combattere contro Anima devi avere anche tu Anima). fatto ciò dovresti poter aprire la porta alle sue spalle di belgemine, ottenere le 3 magus. ora devi solo battere le tre magus di belgemine 1 o 2 volte, quindi trapassala. otterrai l'emblema della luna, necessario a togliere i blocchi di Nirvana, l'arma finale di Yuna.

Agilufo

- Shalafi -
Efrey ha detto:
salve....
1)volevo chidere se qualcuno ha vinto il premio migliore nella gara di chocobo al tempio di Remiem..io ho vinto solo uno specchio offuscato

Non hai vinto solo uno specchio offuscato, bensì lo specchio dei 7 astri ossia lo strumento che ti servirà a potenziare le armi dei 7 astri.... solo che deve essere portato nel luogo sacro. Si trova nel bosco di Macalania. All'entrata, prendi la strada di cristallo, la segui ed al bivio vai verso l'alto, qui ti fermerai davanti ad una pietra, lì lo specchio comincerà a reagire...

NON CI POSSO CREDERE!!! HO SUPERATO I 500 POST!!! :partdf4: :essen004: :prost:

Efrey

Member
nn li so .....me l'avevano prestata e li ho messi xké c'erano già.....ha detto il mio amico che la aggiornata quindi nn so

Dark Amarant

Active Member
Rejectdial ha detto:
1)si
2)devi avere la corona di fiori e la corona di boccioli.
corona di boccioli: cattura un esemplare di ciascun mostro del monte Gagazet, poi vai allo zoolab
corona di fiori: sconfiggi bahamut di belgemine
ora devi solo battere tutti i suoi eoni (per batterli mi pare che tu debba averli a tua volta, ad esempio per combattere contro Anima devi avere anche tu Anima). fatto ciò dovresti poter aprire la porta alle sue spalle di belgemine, ottenere le 3 magus. ora devi solo battere le tre magus di belgemine 1 o 2 volte, quindi trapassala. otterrai l'emblema della luna, necessario a togliere i blocchi di Nirvana, l'arma finale di Yuna.
quale sarebbe il premio migliore? io sono arrivato ad aprire tre scrigni(30 ali x l'ignoto)

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
per aprire la porta devi avere anima yojimbo la corona di boccioli e la corona di fiori

Esattamente,devi sconfiggere da Belgemine anche Anima e Yojimbo,o la porta delle 3 Magus rimane cmq chiusa..

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
mi dici il percorso da fare per aprirne 3?sono disperata...

Vedo che l'altra volta non sono riuscito a farmi capire...:lol:
Spero di essere + bravo adesso:
1-Fai la prima curva,appena puoi sali a destra e torna indietro (dovrebbe esserci uno scrigno) ti riporta giù..
2-prendi la stessa salita ma invece di tornare indietro vai avanti, quando lo apri ti porta molto + giù...
3-vai un pò avanti e risali alla prima che incontri,vai avanti e apri il terzo...
E' un bel pò che non lo faccio il percorso quindi non sono sicuro che sia precisissima come descrizione. Rimane il fatto che curva prima curva dopo troverai all'apice di una svolta 2 scrigni (uno andando nel senso della gara,l'altra invece andando contromano) da quel punto parte il punto 1... :)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Vi chiedo solo di:

8) Aprendo un nuovo thread è consigliato intitolarlo in modo che esplichi chiaramente il contenuto del messaggio

da regolamento

ciaooo :ffx02: