FF X Specchio 7 astri

Aenim

Member
Ho un mega problema:nn riesco a risolvere la quest del bambino!!
ho fatto rincontrare la famigliola felice,ma ora ci sono solo la mamma e il papà!!salgo sul fscio di luce come mi avete suggerito,ma trovo solo una donnaccia che mi dice che la scorciatoia è fica,ma non si scolla da dove sta xkè è stanca.Immagino che il garrulo bambinetto sia lì dietro (lo evnico da quello che mi avete detto) ma nn riesco ad arrivarci!!la megera mi blocca il passaggio!!

P.S.consiglio a tutti quelli che vogliono potenziarsi l'allenamento col don Tonberry!!è utilissimo!! a proposito,qualcuno sa consigliarmi come arrivare a turbox2 o x3? grassiee...
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Ho un mega problema:nn riesco a risolvere la quest del bambino!!
ho fatto rincontrare la famigliola felice,ma ora ci sono solo la mamma e il papà!!salgo sul fscio di luce come mi avete suggerito,ma trovo solo una donnaccia che mi dice che la scorciatoia è fica,ma non si scolla da dove sta xkè è stanca.Immagino che il garrulo bambinetto sia lì dietro (lo evnico da quello che mi avete detto) ma nn riesco ad arrivarci!!la megera mi blocca il passaggio!!

P.S.consiglio a tutti quelli che vogliono potenziarsi l'allenamento col don Tonberry!!è utilissimo!! a proposito,qualcuno sa consigliarmi come arrivare a turbox2 o x3? grassiee...

Il fascio di luce lo prendi da 2 parti,da dove c'è la donna che ha perso il bimbo,lo prendi e devi girare alla prima verso l'alto (alla sinistra dei pg) oppure dal lago di macalania,ti teletrasporti lì fai una schermata verso la foresta e giri subito a destra,(alla sinistra dei pg).Da lì ovviamente dovraiandare un pò avanti e girare in sù (alla destra del personaggio),non so se ti serva ma prova ,magari la vecchina non ti blocca + (cmq io non l'ho mai beccata)...
Esistono Ap x2 e x3 e il biturbo e il triturbo...
Biturbo: ti serve duostella
Triturbo: ti serve triostella
 

Aenim

Member
La tipa sta ancora là,nn si scolla minimamente.Mi è venuto un dubbio xò:nn è che per caso devo vincere la gara delle farfalle??
 

Aenim

Member
Sì mil papino e la mammina fanno le cosacce all'inizio del sentiero luminoso...
Il figliolo si è nascosto per discrezione ma nn si trova da nessuna parte!!
L'unica cosa che mi è venuta in mente è vincere la quest delle farfalle,ma nn ci riesco...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Aenim ha detto:
La tipa sta ancora là,nn si scolla minimamente.Mi è venuto un dubbio xò:nn è che per caso devo vincere la gara delle farfalle??
tu trova prima il padre ke sta nei dintorni dell'accampamento poi torna dove stava la madre con il figlio e al posto del figlio troverai il padre.parla con loro e ti diranno ke il figlio è sparito.torna sul sentiero di cristallo sopra al bosco.parla con il figlio ed esamina il grande cistallo così ti si trasforma lo specchio e puoi trasformare le armi dei 7 astri :D
 

Aenim

Member
Il problema è che loro mi dicono solo grazie!!
La moglie ringrazia per averle trovato il marito e il marito ringrazia per aver trovato la moglie.Questi 2 insensibili nn pensano minimamente al figlio!!

Che gentaccia,sti genitori di oggi!!

A parte gli scherzi, ci sto diventando scemo (oddio...diventando...diciamo che sto peggiorando!! ^__^ ) ma nn riesco a trovare soluzioni!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Aenim ha detto:
Il problema è che loro mi dicono solo grazie!!
La moglie ringrazia per averle trovato il marito e il marito ringrazia per aver trovato la moglie.Questi 2 insensibili nn pensano minimamente al figlio!!

Che gentaccia,sti genitori di oggi!!

A parte gli scherzi, ci sto diventando scemo (oddio...diventando...diciamo che sto peggiorando!! ^__^ ) ma nn riesco a trovare soluzioni!!
Per farglielo dire mi sembra che basta che ci parli + volte :D
e poi vai nella strada argentata sulla sinistra e cerca il figlio :)
 
Top