Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
A scorrimento? Sparatutto o Picchiaduro?
E nel primo caso, orizzontale o verticale?

Vuoi che ti dica anche l'anno di pubblicazione,console,comandi e personaggi?
Fra un po' di post specificherò anche che genere di scorrimento è...E magari vi lascio anche un altro indizio.
 

Teocida

Oltreuomo
Vuoi che ti dica anche l'anno di pubblicazione,console,comandi e personaggi?
Fra un po' di post specificherò anche che genere di scorrimento è...E magari vi lascio anche un altro indizio.

Ma "a Scorrimento" non è un indizio. Tuttalpiù è un sottogenere, nel caso dei picchiaduro. Su, fai da bravo e dicci il genere.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Niubbo pure di qua :notrust:

Innanzitutto non capisco una cosa Andxel: su che basi ti sei arrogato il diritto di postare l'img, visto che Balto non ha ceduto il turno?
Non sei nè il creatore del topic nè un veterano, ma vieni qui e fai il bello e il cattivo tempo, sei per caso stato eletto a grado di divinità da qualche fantomatica setta forumistica?
Quoto il fanculo di Balto a questo punto, non è che ognuno ora deve essere 24h/7d al pc soltanto per i vostri piaceri.

Secondo: ho postato perlomeno 6 img e soltanto tu, ripeto, soltanto tu finora ti sei "lamentato" degli indizi. Anche perchè ho sempre messo giochi facili, eccezion fatta per O.D.T.
A questo punto mi sorge il ragionevole dubbio che non è che son io a dare indizi sbagliati, ma solo tu che non sai interpretarli.

Difatti voglio che mi spieghi perchè dire che "un titolo è uscito su ben 4 console e in versione cabinato" è un indizio a metà. Oppure il rivelare di quante parole è composto il titolo. Oppure dare l'esatto anno di uscita.
E attento alle risposte che eventualmente darai.

Last but not least:

Andxel ha detto:
Appunto.E' troppo presto ripeto...Epyon ha aspettato più tentativi prima di rilasciare un vero e proprio indizio(tra l'altro a metà : /).Su,try again.

Ultimo gioco da me postato ---> Post 1330 ed indovinato al ---> Post 1349 = 19 post totali, ergo meno di 2 pagine di topic.

Indizi dati: 4 (Multi, Genere, Parole del titolo, anno di uscita)


Gioco da te postato ---> Post 1359. Siamo al post 1389 (nel momento in cui stò scrivendo) ed ancora non è stato indovinato.
Totale parziale: 30 post

------» Indizi «------ (perchè in questo caso non sono stato io a dire che non sono tali eh, guarda un pò :rolleyes: ) dati: 2 (ci ha giocato l'intero forum in tenera età, è a scorrimento)


Rotfl, ed hai pure la faccia tosta di paragonarti a me? Anzi, di dire che io sono quello che rende la vita difficile agli altri e che dò indizi a metà?

1234450132535.jpg

Fare thee well my good sir o7.

Or GTFO :amuse:
 

Omega

Dormo sulla collina
Si però calmiamoci. Che l'immagine avrebbe dovuto postarla Balthier era scontato, infatti non ho capito perchè Andxel s'è preso il diritto di postare.
Significa che la prossima volta che il turno sarà di Andxel faremo postare Balthier.
Però ora calmiamoci un attimo e ricordiamoci che si tratta di un gioco
 

andxel

Zero Shift
Niubbo pure di qua :notrust:

Innanzitutto non capisco una cosa Andxel: su che basi ti sei arrogato il diritto di postare l'img, visto che Balto non ha ceduto il turno?
Non sei nè il creatore del topic nè un veterano, ma vieni qui e fai il bello e il cattivo tempo, sei per caso stato eletto a grado di divinità da qualche fantomatica setta forumistica?
Quoto il fanculo di Balto a questo punto, non è che ognuno ora deve essere 24h/7d al pc soltanto per i vostri piaceri.

Secondo: ho postato perlomeno 6 img e soltanto tu, ripeto, soltanto tu finora ti sei "lamentato" degli indizi. Anche perchè ho sempre messo giochi facili, eccezion fatta per O.D.T.
A questo punto mi sorge il ragionevole dubbio che non è che son io a dare indizi sbagliati, ma solo tu che non sai interpretarli.

Difatti voglio che mi spieghi perchè dire che "un titolo è uscito su ben 4 console e in versione cabinato" è un indizio a metà. Oppure il rivelare di quante parole è composto il titolo. Oppure dare l'esatto anno di uscita.
E attento alle risposte che eventualmente darai.

Last but not least:



Ultimo gioco da me postato ---> Post 1330 ed indovinato al ---> Post 1349 = 19 post totali, ergo meno di 2 pagine di topic.

Indizi dati: 4 (Multi, Genere, Parole del titolo, anno di uscita)


Gioco da te postato ---> Post 1359. Siamo al post 1389 (nel momento in cui stò scrivendo) ed ancora non è stato indovinato.
Totale parziale: 30 post

------» Indizi «------ (perchè in questo caso non sono stato io a dire che non sono tali eh, guarda un pò :rolleyes: ) dati: 2 (ci ha giocato l'intero forum in tenera età, è a scorrimento)


Rotfl, ed hai pure la faccia tosta di paragonarti a me? Anzi, di dire che io sono quello che rende la vita difficile agli altri e che dò indizi a metà?

1234450132535.jpg

Fare thee well my good sir o7.

Or GTFO :amuse:
Owner mod on eh?Ok forse ho sbagliato a postare l'immagine al posto di Balthy,ma dato che il gioco si era bloccato ho pensato di postare io l'immagine per farlo continuare,poi nessuno ha avuto niente da obiettare tantomeno Balthy.Alright then,se Balthier vuole postare la sua d'immagine io non ho niente da dire in contrario,mi spiace se ho recato fastidio a qualcuno.
 

balthier88

lo zio ferra
massì non scaldiamo gli animi, è solo un ragazzino (cit).

no scherzo, è solo un gioco, chi vorrà farmi postare una img me lo dica che la metto

comunque quel giochino mi ricorda tonic trouble *_* so che non è lui però bo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top