FF X Custode Celeste

Alakhai

Member
Ma un bestione cosi bello come il Custode Celeste nn lo si potrebbe trovare cm spirito d'evocazione/Eone/GuardianForce nel prox FFXII?! :D :D... trovo bello!! :D :D :D
mmmm xcaso lo Zoolab crea un mostro dall'aspetto simile?! :confused:
 

DarkAnima

Active Member
si nello zooolab ce un mostro identico per aspetto ma non per forza quello dello zoolab è molto + distruttivo mi pare si kiami vlokarados o qualcosa del genere
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alakhai ha detto:
Ma un bestione cosi bello come il Custode Celeste nn lo si potrebbe trovare cm spirito d'evocazione/Eone/GuardianForce nel prox FFXII?! :D :D... trovo bello!! :D :D :D
mmmm xcaso lo Zoolab crea un mostro dall'aspetto simile?! :confused:
mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altri :D

forse il più bello è shinryu...però il custode celeste è davvero ben fatto :cool:
 

Alakhai

Member
e DarkAnima come faccio a farglielo creare?!?! :d ke domani mi metto subito all'opera... cn le 3 sister lo polverizzo... e male ke vada ho sempre la mia Lulu.. :D :D ma mica si trova nella sezione dove sta il Supremo!?! xkè se no lui polverizza me... uahauhhua!! :d
 

DarkAnima

Active Member
è un prototipo zoolab come il supremo per crearlo devi creare 6 campioni di specie poi usa un attacco ke toglie sempre 99999hp ke si kiama onda d'urto appena l'ho rivisto mi sono ricordato i suoi attacchi
 

Alakhai

Member
the_end ha detto:
mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altri :D

forse il più bello è shinryu...però il custode celeste è davvero ben fatto :cool:

ma nn intendo lo sferogestore io!! io parlo del bestione ke ti manda Yunalesca addosso appena fuori dal monte Gagazet!!
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
ti ho scritto la risposta vedi così lo crei e lo batti

grazie ancora... cmq a crerlo penso di riuscirci... e a batterlo ke devo vedere.. uauhahuah!! a proposito ora x i miei personaggi i mostri nelle rovine di omega stanno diventando debolucci... nn esiste una zona dove ottengo sempre gli stessi punti Ap ma i nemici sn un pochino + forti?!?!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alakhai ha detto:
grazie ancora... cmq a crerlo penso di riuscirci... e a batterlo ke devo vedere.. uauhahuah!! a proposito ora x i miei personaggi i mostri nelle rovine di omega stanno diventando debolucci... nn esiste una zona dove ottengo sempre gli stessi punti Ap ma i nemici sn un pochino + forti?!?!
nello zoolab ;)
 

Alakhai

Member
si l'ho creato... :D ma nello zoolab secondo me stanno una scala intera sopra di me (dovrei ""disturbare"" le Sister e/o Anima ogni volta)... :d
 
Top