Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altriAlakhai ha detto:Ma un bestione cosi bello come il Custode Celeste nn lo si potrebbe trovare cm spirito d'evocazione/Eone/GuardianForce nel prox FFXII?!![]()
... trovo bello!!
![]()
![]()
mmmm xcaso lo Zoolab crea un mostro dall'aspetto simile?!![]()
the_end ha detto:mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altri![]()
forse il più bello è shinryu...però il custode celeste è davvero ben fatto![]()
ti ho scritto la risposta vedi così lo crei e lo battiAlakhai ha detto:ma nn intendo lo sferogestore io!! io parlo del bestione ke ti manda Yunalesca addosso appena fuori dal monte Gagazet!!
DarkAnima ha detto:ti ho scritto la risposta vedi così lo crei e lo batti
nello zoolabAlakhai ha detto:grazie ancora... cmq a crerlo penso di riuscirci... e a batterlo ke devo vedere.. uauhahuah!! a proposito ora x i miei personaggi i mostri nelle rovine di omega stanno diventando debolucci... nn esiste una zona dove ottengo sempre gli stessi punti Ap ma i nemici sn un pochino + forti?!?!