mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altriAlakhai ha detto:Ma un bestione cosi bello come il Custode Celeste nn lo si potrebbe trovare cm spirito d'evocazione/Eone/GuardianForce nel prox FFXII?! ... trovo bello!!
mmmm xcaso lo Zoolab crea un mostro dall'aspetto simile?!
the_end ha detto:mi sembra proprio di no...vediamo...nello zoolab puoi trovare un budino che ci metti tre ora per batterlo...un ammasso di liquido chiamato titanosfera che sembra + una pozzanghera che un boss e tanti altri
forse il più bello è shinryu...però il custode celeste è davvero ben fatto
ti ho scritto la risposta vedi così lo crei e lo battiAlakhai ha detto:ma nn intendo lo sferogestore io!! io parlo del bestione ke ti manda Yunalesca addosso appena fuori dal monte Gagazet!!
DarkAnima ha detto:ti ho scritto la risposta vedi così lo crei e lo batti
nello zoolabAlakhai ha detto:grazie ancora... cmq a crerlo penso di riuscirci... e a batterlo ke devo vedere.. uauhahuah!! a proposito ora x i miei personaggi i mostri nelle rovine di omega stanno diventando debolucci... nn esiste una zona dove ottengo sempre gli stessi punti Ap ma i nemici sn un pochino + forti?!?!