FF X Custode Celeste

DarkAnima

Active Member
in ogni caso non ce bisogno di sconffigerlo puoi sempre fuggire riceverai lo stesso gli ap grazie alle armi con turboxap
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Perchè ti da armi con abilità APx3 Turbo x AP e Triturbo, che ti servono per ricevere un mucchio di Ap grazie a Don Tomberry. Sono armi un po' complicate da creare perchè servono oggetti piuttosto rari perciò è più comodo "farsele dare" da lui. Comunque se non sei ancora abbastanza allenato ti risulterà difficile sconfiggere ripetute volte Ultima X con i suoi 5.000.000 di HP, a meno che tu non abbia già allenato Yojimbo. Se guardi nelle vecchie discussioni avevo scritto qualcosa riguardo a Unioculum che è più facile da battere e da comunqe armi con abilità simili, le dovrai solo completare.
Dai un'occhiata in giro nel forum e vedrai che troverai parecchie informazioni su Don Tomberry e queste armi, se poi avra ancora dubbi non esitare a chiedere! Ciao!
 

DarkAnima

Active Member
uniocolum ti dà armi con apx2 se non mi sbglio e complimenti ILoveSquall hai capito al volo ciò ke volevo dire a alakhai
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
DarkAnima ha detto:
uniocolum ti dà armi con apx2 se non mi sbglio e complimenti ILoveSquall hai capito al volo ciò ke volevo dire a alakhai

Beh, è grazie ai "veterani" come te che ho imparato i segreti di questo gioco, spero un giorno di essere all'altezza dei miei maestri!
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
Beh, è grazie ai "veterani" come te che ho imparato i segreti di questo gioco, spero un giorno di essere all'altezza dei miei maestri!
ma non ti preoccupare una volta ke finisci il gioco al 100% anke tu saprai tutte queste cose
 
Top