FF X Custode Celeste

Perchè ti da armi con abilità APx3 Turbo x AP e Triturbo, che ti servono per ricevere un mucchio di Ap grazie a Don Tomberry. Sono armi un po' complicate da creare perchè servono oggetti piuttosto rari perciò è più comodo "farsele dare" da lui. Comunque se non sei ancora abbastanza allenato ti risulterà difficile sconfiggere ripetute volte Ultima X con i suoi 5.000.000 di HP, a meno che tu non abbia già allenato Yojimbo. Se guardi nelle vecchie discussioni avevo scritto qualcosa riguardo a Unioculum che è più facile da battere e da comunqe armi con abilità simili, le dovrai solo completare.
Dai un'occhiata in giro nel forum e vedrai che troverai parecchie informazioni su Don Tomberry e queste armi, se poi avra ancora dubbi non esitare a chiedere! Ciao!

DarkAnima ha detto:
uniocolum ti dà armi con apx2 se non mi sbglio e complimenti ILoveSquall hai capito al volo ciò ke volevo dire a alakhai

Beh, è grazie ai "veterani" come te che ho imparato i segreti di questo gioco, spero un giorno di essere all'altezza dei miei maestri!

ILoveSquall ha detto:
Beh, è grazie ai "veterani" come te che ho imparato i segreti di questo gioco, spero un giorno di essere all'altezza dei miei maestri!
ma non ti preoccupare una volta ke finisci il gioco al 100% anke tu saprai tutte queste cose

Indietro