Varie l'esperienza che vale una vita

jack99

Member
Prima di tutto ciao a tutti...(scusate il gioco di parole) :>
Dato che tutti (ancora!!!!) siamo piu o meno fan dei vari final e siamo affezzionati ai personaggi e alla storia...mi chiedevo.
Se potreste andare solo per un ora all'interno di uno di questi fantastici mondi, che situazione vorreste vivere?
Cioè, potete scegliere il personaggio con cui viverla,in che mondo viverla....potete mischiare le carte come meglio credete

Io nella prima mezzora vorrei essere cloud nel combat final contro sephiroth e sparargli un omnislash su per il bip, io e lui da soli, poi per festeggiare la vittoria andrei al garden di balamb a bere un cafferino preparato da quina con tutti i personaggi!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
jack99 ha detto:
Prima di tutto ciao a tutti...(scusate il gioco di parole) :>
Dato che tutti (ancora!!!!) siamo piu o meno fan dei vari final e siamo affezzionati ai personaggi e alla storia...mi chiedevo.
Se potreste andare solo per un ora all'interno di uno di questi fantastici mondi, che situazione vorreste vivere?
Cioè, potete scegliere il personaggio con cui viverla,in che mondo viverla....potete mischiare le carte come meglio credete

Io nella prima mezzora vorrei essere cloud nel combat final contro sephiroth e sparargli un omnislash su per il bip, io e lui da soli, poi per festeggiare la vittoria andrei al garden di balamb a bere un cafferino preparato da quina con tutti i personaggi!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

Vorrei essere Cloud quando alla fine del gioco salva Tifa...
Non vorrrei mai essere Cloud però quando lascia cadere Aeris morta nel lago...
Anche se non riesco a vederla, non sopporterei la perdita di un amore... :( :( :(

PS.: nottambulo anche tu????
 

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
Prima di tutto ciao a tutti...(scusate il gioco di parole) :>
Dato che tutti (ancora!!!!) siamo piu o meno fan dei vari final e siamo affezzionati ai personaggi e alla storia...mi chiedevo.
Se potreste andare solo per un ora all'interno di uno di questi fantastici mondi, che situazione vorreste vivere?
Cioè, potete scegliere il personaggio con cui viverla,in che mondo viverla....potete mischiare le carte come meglio credete

Io nella prima mezzora vorrei essere cloud nel combat final contro sephiroth e sparargli un omnislash su per il bip, io e lui da soli, poi per festeggiare la vittoria andrei al garden di balamb a bere un cafferino preparato da quina con tutti i personaggi!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

Bella domanda.....penso proprio che mi piacerebbe rivivere nella parte di Cloud la fuga con Aeris sui tetti dai Turks, una parte avvincente ma allo stesso tempo 'romantica'....con relativo lancio dei barili :)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
Bella domanda.....penso proprio che mi piacerebbe rivivere nella parte di Cloud la fuga con Aeris sui tetti dai Turks, una parte avvincente ma allo stesso tempo 'romantica'....con relativo lancio dei barili :)

E Cloud quando Scappa con la moto?! :D !!!!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E Cloud quando Scappa con la moto?! :D !!!!
Quoto! bellissima la fuga in moto... anche Auron quando si combatte con Yunalesca in FFX! o Tidus nello sbarco a Bevelle per liberare Yuna!
 

Federik

Chocobo Knight
Sir Auron ha detto:
Quoto! bellissima la fuga in moto... anche Auron quando si combatte con Yunalesca in FFX! o Tidus nello sbarco a Bevelle per liberare Yuna!

Sempre del X quando, nel video iniziale, Tidus entra nell'acqua e fa lo Sferatiro! :cool:
 

squall1988

sleeping lionheart
Federik ha detto:
Vorrei essere Squall quando batte Artemisia e alla fine riabbraccia Rinoa dopo la vittoria! :cool:
Anche io vorrei essere squall quando batte artemisia e dopo andare al garden ad abbracciare rinoa
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ci sono davvero tanti momenti memorabili in tutta la saga, la scelta è più che difficile, comunque vorrei essere sicuramente Rinoa alla festa del Garden dopo l'esame Seed oppure Rinoa che viene salvata da Squall nello spazio ^^ o ancora Aeris che costringe Cloud a vestirsi da donna :D :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
*Rinoa Mudou* ha detto:
Ci sono davvero tanti momenti memorabili in tutta la saga, la scelta è più che difficile, comunque vorrei essere sicuramente Rinoa alla festa del Garden dopo l'esame Seed oppure Rinoa che viene salvata da Squall nello spazio ^^ o ancora Aeris che costringe Cloud a vestirsi da donna :D :D

Quella scenetta è troppo divertente!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Io vorrei essere Ward o Kiros per farmi 4 risate alle spalle di Laguna durante il concerto al hotel
Oppure mogu quando diventa Madein!!!!
 

Yuna89

Member
Bè sicuramente mi piacerebbe vivere come Rinoa nell'ambito di FFVIII:darei la vita per vivere(un o' contraddittorio) in quel modo!! :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Yuna89 ha detto:
Bè sicuramente mi piacerebbe vivere come Rinoa nell'ambito di FFVIII:darei la vita per vivere(un o' contraddittorio) in quel modo!! :D

E se tu fossi stata Julia?

AVVISO A TUTTI I MAESTRI DI ITALIANO:
allora, l'ho azzecato il congiuntivo!?
Oh, appena sbaglio, mi bacchettano... Sùscià-manùbri!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
jack99 ha detto:
Io nella prima mezzora vorrei essere cloud nel combat final contro sephiroth e sparargli un omnislash su per il bip, io e lui da soli, poi per festeggiare la vittoria andrei al garden di balamb a bere un cafferino preparato da quina con tutti i personaggi!!!!!!!!
:D :D :D :D :D

ma cosa ti fumi?? :D:D
no, davvero. lo voglio sapere.
 
Top