FF X armi migliori

Chi preferite?

  • Gogeta

    Voti: 0 0,0%
  • Vegeth

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

krane

Nuovo utente
non riesco a capire cosa intendi ma se tu prendi un arma per tidus con 4 slot liberi e ci metti triturbo danni apeiron apx3 e duke e boxe a me sembra migliore
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
krane ha detto:
non riesco a capire cosa intendi ma se tu prendi un arma per tidus con 4 slot liberi e ci metti triturbo danni apeiron apx3 e duke e boxe a me sembra migliore

tidus fa danno in base alla differenza dei suoi HP attuali con quelli massimi, cmq è stato testato dalla maggior parte degli utenti. Con un arma identica a quella della ultima weapon riuscirai a fare massimo 40-50 mila di danno e non riuscirai mai a toccare i 99999 HP se non con mostri scarsi. Provalo e te ne accorgerai :D
 

DarkAnima

Active Member
krane ha detto:
per ora non posso perche non ce l' ho ancora la weapon
innanzitutto credo ke le armi dei 7 astri siano le + forti poi contro i dark eoni mostri zoolab e der richter abilità come apx3 sono del tutto inutili e ricorda ke le armi dei 7 astri sono le + forti proprio per le loro caratteristike speciali di togliere di + in base a hp o mp
 

Fischio

Member
Efrey ha detto:
è naturale che sono le più forti......nn kiedetemi xké...ma è naturale :D

Perchè? :D
In effetti sono le più forti indubbiamente,a meno che qualcuno non preferisca usare Auron per lanciare incantesimi per cui sarebbe meglio avere Mp=1 e amplificamagia..ma sarebbe folle!
Non me lo aspettavo così forte il rosa!ti trapassa gli occhi...ma non lo toglierò :D
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
infatti altrimenti a ke gli servirebbe la katana ad auron se non per fare degli attacchi fisici

Quoto dopotutto le armi dei sette astri sono belle così e sicuramente sono anche le più utili dal momento che sono state fatte su misura per ogni personaggio... :>
Mi sento un pò arlecchino oggi! :D
 

DarkAnima

Active Member
si in effetti sono adatte per ogni tipo di combattimento ke devi fare basta guardare la masamune di auron la sua autoabilità iniziativa è essenziale contro il 1 dark yojimbo se non vuoi fatto un wakizashi e perdere a 1 attacco
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Si possono creare altre armi forti, per esempio io ho creato un'arma per Yuna con le stesse abilità della Sir Onion Knight di Lulu, ma la uso solo quando Yuna mi serve per curare il party o le rare volte che mi servono attacchi magici dato che possiede Amplificamagia. Per quanto riguarda i danni inflitti fisicamente non c'è arma che possa uguagliare quelle dei 7 Astri!
Sarei curiosa di sapere i motivi per cui qualcuno ha votato NO...
 

DarkAnima

Active Member
cmq dipende dai casi e dal mostro o boss ke devi sconfiggere certo ke se affronti un dark eone o qualche altro nemico forte non puoi usare armi fatte da te ma quelle dei 7 astri ke sono armi specifiche per questi combat
 
Top