Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
alla fine era davvero troppo facile lol

vado
tantononlobecchi.jpg


anche questo non è difficile :laugh:
 

Omega

Dormo sulla collina
Beh ora se Balthier vuole posta al posto di Andexl un post.
La ripetizione è voluta, si.
Altrimenti Andxel può procedere
 

Hitoshura

Free will is an illusion
In un primo momento avevo pensato a Chaos Legion, ma sia la grafica che la particolare inquadratura mi ricordavano qualcos'altro di più recente ed infatti è (rullo di tamburi)

Lost Odyssey


Cedo volentieri il turno (una immagine al giorno da postare basta e avanza ».» ), possibilmente a Omega (tutti sapete il perchè) :laugh:
 

Natsumi

Killing Joke
Nooo, non solo sono stata superata da Teocida, ma mi ha raggiunta pure Francè ;_; devorecuperaredevorecuperaredevorecuperare
 

balthier88

lo zio ferra
In un primo momento avevo pensato a Chaos Legion, ma sia la grafica che la particolare inquadratura mi ricordavano qualcos'altro di più recente ed infatti è (rullo di tamburi)

Lost Odyssey


Cedo volentieri il turno (una immagine al giorno da postare basta e avanza ».» ), possibilmente a Omega (tutti sapete il perchè) :laugh:


ebbravo epyon! l'ho postata facile apposta, almeno si indovinava subito e non la tiravo per le lunghe come le altre volte!
 

Omega

Dormo sulla collina
Grazie Francè :*
umpalumpa.jpg


C'è solo un problema: se non la indovinate entro le 23.30 dovrò passare il turno perchè domani parto e torno martedì sera, quindi bloccherei il gioco inutilmente.
L'immagine non è facilissima ma ogni tanto pur'io voglio trattarvi male D:
 

balthier88

lo zio ferra
Grazie Francè :*
umpalumpa.jpg


C'è solo un problema: se non la indovinate entro le 23.30 dovrò passare il turno perchè domani parto e torno martedì sera, quindi bloccherei il gioco inutilmente.
L'immagine non è facilissima ma ogni tanto pur'io voglio trattarvi male D:

project zero 4 o uno di quella serie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top