Varie Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
Si cosi ha proferito FinalMarco!!
Spero che ci siano anche i job!

sono dei vulcani di idee quelli dello staff di ffonline :D :D :D evvai che si combatte!!!!!! :starwars: chissà io che fine faccio....."la fine di yunie89 la ladra"!gasp
 

Yunie 89

Immelman's Member
HolyBahamut ha detto:
non fa niente!
Ti piacerebbe se questo mondo cambiasse in ff!

dire che mi piacerebbe è un eufemismo :D la mia vita mi soddisfa ma non sarebbe male qualche avventura stile ff ogni tanto.....ifrit che starnutisce incendiando la prof........ :>
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Yunie 89 ha detto:
dire che mi piacerebbe è un eufemismo :D la mia vita mi soddisfa ma non sarebbe male qualche avventura stile ff ogni tanto.....ifrit che starnutisce incendiando la prof........ :>
Magari!!!
A quest'ora se fossimo in ff ci sarebbero state un sacco di regole, ad esempio nn usare magie in aula,eoni, nn usare armi X ferire il compagno e altre cose!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
HolyBahamut ha detto:
Magari!!!
A quest'ora se fossimo in ff ci sarebbero state un sacco di regole, ad esempio nn usare magie in aula,eoni, nn usare armi X ferire il compagno e altre cose!
come in FFVIII giusto?? una bella invocazione..........eden su tutti i prof.....hahahahahah ciao ciao verifiche :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
dire che mi piacerebbe è un eufemismo la mia vita mi soddisfa ma non sarebbe male qualche avventura stile ff ogni tanto.....ifrit che starnutisce incendiando la prof........
Oppure un bel Kyactus sulla sedia del professore :D :D
 

Allanon

Druido della Notte
Devo specificare le mie abilità... :D
Bimagia
Firaga
Blizzaga
Thundaga
Idroga
Hastega
Slowga
Mega-Ade
Mangiafuoco
Mangiagelo
Mangiaidro
Mangiatuono
Megaflare (vabbè, questa è un'eccezione... :D :cool: )
Energiga
Dispel
Shell
Protect
Scan
Mega Rigene
Reiz
Areiz
(sono un Mago specializzato un po' in tutto... :D )

Equipaggiamento:
Arma: Ser Onion Knight ( :D )
Protezione: Mitena (non c'entra col mago, ma mi piace...XD) con:-Autofenice
-MP Apeiron
-HP Apeiron
-Fiocco
-AP x3
-Guil x3
Mi accontento di poco! XD
 
Top