FF X La più bella è.... ?

Chi preferite tra tidus(ffX) e vann(ffXII)???

  • Tidus.

    Voti: 0 0,0%
  • Vann.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Allanon

Druido della Notte
sephiroth22 ha detto:
Guarda che rischi grosso.... :) ti ricordo che Zanarkand non è un posto sicuro :ffx02: ...al di fuori di tutto in Final fantasy dieci non posso che votare Yuna ma....in FFX ;)

Ehi, hai sbagliato topic! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque ci vado circa 70 anni prima dell'arrivo di Sin! :>
Vabbè, tu comunque vota! :D :D :D :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Allanon ha detto:
Ehi, hai sbagliato topic! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque ci vado circa 70 anni prima dell'arrivo di Sin! :>
Vabbè, tu comunque vota! :D :D :D :D

non ho sbagliato topic...ti rispondo su questo tanto è uguale.... :ffx04: sin??? io pensavo di donarti una vacanza in un harem...con le tre magus al tuo cospetto :D
 

Allanon

Druido della Notte
sephiroth22 ha detto:
non ho sbagliato topic...ti rispondo su questo tanto è uguale.... :ffx04: sin??? io pensavo di donarti una vacanza in un harem...con le tre magus al tuo cospetto :D

Ghig... :D :D :D :D no grazie, ho già prenotato a Besaid una vacanza con Yuna! :>

OT/ hai dato un'occhiata sul topic "Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!" ? o devo farti gli auguri pure qui? :D vabbè, ormai ci sono...AUGURI SEPHIROT!!! :partdf4: :birthday: :birthday: :fingh: <--- è diverso d quello sull'altro topic! :D /OT
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Allanon ha detto:
Ghig... :D :D :D :D no grazie, ho già prenotato a Besaid una vacanza con Yuna! :>

OT/ hai dato un'occhiata sul topic "Cosa succederebbe se il mondo cambiasse in quello di FF saga!!!!" ? o devo farti gli auguri pure qui? :D vabbè, ormai ci sono...AUGURI SEPHIROT!!! :partdf4: :birthday: :birthday: :fingh: <--- è diverso d quello sull'altro topic! :D /OT


E vabbè daiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non intasiamo i topic con gli auguri :> ancora Merçi beaucoup
 
Top