FF VII Safer Sephiroth il miglior boss finale

Sephiroth7

Capo dei falchi
be nn credo che verrà doppiato in italiano(ti immagini sephiroth con la voce di homer simpson)dovremo accontentarci dei sottotitoli
 

Dark-Sephiroth

Cavaliere Nero
La nuova One Winged Angel è bella.
Comunque è normale che devono fare una traduzione italiana per Advent Children lo ha detto Hironobu in una conferenza "Ho notato che ci sono molti fan di FF in Italia percio ci pensero su di fare un doppiaggio per AC"piu o meno ha detto cosi.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ritornando in Topic... devo ammettere una grande colpa: NON HO MAI VISTO SUPERNOVA! ho sempre fatto fuori Sefiros (Gloriosus, generosus) in pochi turni, e al massimo perdeva tempo a castare wall o l'attacco d'ala. tra KotR, Omnislash, Ultima e Mime non gli ho mai lasciato respiro... e mi sento un po' in colpa per questo.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Bahamut Zero ha detto:
ritornando in Topic... devo ammettere una grande colpa: NON HO MAI VISTO SUPERNOVA! ho sempre fatto fuori Sefiros (Gloriosus, generosus) in pochi turni, e al massimo perdeva tempo a castare wall o l'attacco d'ala. tra KotR, Omnislash, Ultima e Mime non gli ho mai lasciato respiro... e mi sento un po' in colpa per questo.


NN sai cosa ti sei perso e' una delizia per tutti i sensi!!!
 
Top