FF X the end

DarkAnima

Active Member
il sistema di combattimento mi piace di + quello del X ma le looksfere sono davvero belle una cosa innovativa mi piacciono l'ATB però non mi piace un grankè ho visto quello di FFXII ed è davvero molto + belo nn ce paragone
 

.:yuna:.

lupo bianco
DarkAnima ha detto:
il sistema di combattimento mi piace di + quello del X ma le looksfere sono davvero belle una cosa innovativa mi piacciono l'ATB però non mi piace un grankè ho visto quello di FFXII ed è davvero molto + belo nn ce paragone
penso però che prima di capire come funzionano ho ri-finito ffx^^"
 

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
il sistema di combattimento mi piace di + quello del X ma le looksfere sono davvero belle una cosa innovativa mi piacciono l'ATB però non mi piace un grankè ho visto quello di FFXII ed è davvero molto + belo nn ce paragone
tu sei come l'erba cattiva non muore mai(scherzo!)
 

=Celes88=

Mitsuki
.:yuna:. ha detto:
lo so che è stupido aprire una nuova discussione,prendetemi a parolaccie se volete ma...l'ho finito.ho finito il gioco.e sto piangendo come una fontana.le lacrime mi scivolano sul viso e nn riesco a fermarle.pazzesco...è la prima volta che piango per un videogioco.ed ora pposso affermare con certezza che ff x è il gioco più bello a cui abbia mai giocato.cavoli le lacrime nn smettono più!!!!scusate,sembrerò infantile(e in effetti lo sono)se ho aperto questo topic è per ringraziarvi di tutto,lo so che ve l'ho già detto ma per me è importante :) quindi grazie a tutti di cuore
ps un'ultima cosa:nn sperate di liberarvi di me tanto presto:per puro caso( :D )ho già pronto nella console il disco di ff x-2 e sono pronta a ritrovare tidus e a farmi un altro pianterello.quindi tenetevi pronti con i vostri consigli^^

_grazie_

Quoto! anche a me è successa la stessa cosa, FFX è uno dei viodegiochi più coinvolgenti :>

non aspettarti che FFX-2 sia come FFX...per me è stata una delusione
 

.:yuna:.

lupo bianco
no,nn l'ho finito al 100%,mi mancano ancora un pò di cose:ad esempio catturare i mostri per lo zolab e devo sconfiggere i dark eoni!!!cmq sto giocando al x-2.nn regge minimamente il confronto con l'x e cmq penso sia naturale rimanerne delusi dopo un capolavoro come il precedente!!tutto sommato credo sia un bel gioco^^
 
Top