Lion52 ha detto:I titoli delle mie discussioni sono troppo fichi ! XD Comunque...torniamo a noi, ho lo specchio offuscato, mi spiegate bene come farlo diventare Omonimo dei Sette Astri ?
Lion52 ha detto:I titoli delle mie discussioni sono troppo fichi ! XD Comunque...torniamo a noi, ho lo specchio offuscato, mi spiegate bene come farlo diventare Omonimo dei Sette Astri ?
Fischio ha detto:Devi andare nel bosco di Macalania,trovare il marito della tipa.Ci parli ancora e ti dirà che ha perso il figlio.Prendi il sentiero luminoso che inizia lì vicino e alla prima giri verso l'alto.Troverai il bambino che ti dirà che in quel posto c'è una fonte notevole di energia...usi lo specchio con la fonte di luce e diventerà lo specchio dei 7 Astri...semplice
Agilufo ha detto:Ho fatto prima io... PAPAPERO!!!!
Lion52 ha detto:La donna e il bambino non ci sono all'entrata, devi pensare che sto venendo dalla piana della bonaccia, facevo pratica con l'uccellaccio ! XD
Lion52 ha detto:La donna e il bambino non ci sono all'entrata, devi pensare che sto venendo dalla piana della bonaccia, facevo pratica con l'uccellaccio ! XD
Lion52 ha detto:Ho preso Nirvana, come la potenzio ?
Lion52 ha detto:Non capisco, il simbolo lo ho, ho Nirvana con 0 Ap, come la potenzio ?