FF X Lo specchio vuoto

Lion52

Il Non Trapassato
I titoli delle mie discussioni sono troppo fichi ! XD Comunque...torniamo a noi, ho lo specchio offuscato, mi spiegate bene come farlo diventare Omonimo dei Sette Astri ?
 

Agilufo

- Shalafi -
Lion52 ha detto:
I titoli delle mie discussioni sono troppo fichi ! XD Comunque...torniamo a noi, ho lo specchio offuscato, mi spiegate bene come farlo diventare Omonimo dei Sette Astri ?

Ma perchè non ti leggi tutta sezione del FFX? li troveresti molte risposte. :D
Dunque, devi portare lo specchio nel luogo sacro. All'entrata del bosco di macalania trovi una donna e un bimbo che cerca il marito. Trovalo è all'accampamento. Dopo di che ritorni all'entrata del bosco e scoprirai che la donna ha ritrovato il marito ma perso il figlio...
A questo punto sulla sinistra prendi la strada di cristallo e seguila fino all'incrocio quindi vai verso l'alto. Troverai il bimbo nel luogo sacro e li lo specchio diventa dei 7 astri....

Spero di essere stato chiaro.
 

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
I titoli delle mie discussioni sono troppo fichi ! XD Comunque...torniamo a noi, ho lo specchio offuscato, mi spiegate bene come farlo diventare Omonimo dei Sette Astri ?

Devi andare nel bosco di Macalania,trovare il marito della tipa.Ci parli ancora e ti dirà che ha perso il figlio.Prendi il sentiero luminoso che inizia lì vicino e alla prima giri verso l'alto.Troverai il bambino che ti dirà che in quel posto c'è una fonte notevole di energia...usi lo specchio con la fonte di luce e diventerà lo specchio dei 7 Astri...semplice :)
 

Agilufo

- Shalafi -
Fischio ha detto:
Devi andare nel bosco di Macalania,trovare il marito della tipa.Ci parli ancora e ti dirà che ha perso il figlio.Prendi il sentiero luminoso che inizia lì vicino e alla prima giri verso l'alto.Troverai il bambino che ti dirà che in quel posto c'è una fonte notevole di energia...usi lo specchio con la fonte di luce e diventerà lo specchio dei 7 Astri...semplice :)

Ho fatto prima io... PAPAPERO!!!!
 

Lion52

Il Non Trapassato
La donna e il bambino non ci sono all'entrata, devi pensare che sto venendo dalla piana della bonaccia, facevo pratica con l'uccellaccio ! XD
 

Fischio

Member
Lion52 ha detto:
La donna e il bambino non ci sono all'entrata, devi pensare che sto venendo dalla piana della bonaccia, facevo pratica con l'uccellaccio ! XD

Vai fino in fondo alla foresta e troverai la tipa...E' vicino a dove Tidus e Yuna si sono baciati
 

Aenim

Member
Lion se vuoi un consiglio leggiti tutte le discussioni che ho aperto io!!
Sto vedendo che hai fatto le stesse domande che ho fatto anche io una decina di giorni fa!
A breve chiederai come potenziarto col don tonberry,dove trovarlo e tante cosette simili...
fidati,nelle discussioni che ho aperto io ci sono tutte le risposte che cerchi!!
 
Top