Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
Wow, un altro punto. Lol non mi riacciuffa più nessuno :D

Nuovo gioco per voi:

screentah.jpg


Gioco bello difficilotto, difatti vale 2 punti stavolta.


Per la questione delle risposte... dare più risposte è consentito, basta che non si esageri. Ok darne 2, 3, al limite ma proprio al limite 4, ma poi alla fine diventa un po' scorretto. Non è una regola eh, non è stato deciso nulla in merito.
Poi vabbeh, ci son dei casi come il gioco che qualche mese fa postò Enigma che era talmente difficile da beccare che ho dovuto postare un listone con una ventina o più di giochi lol; ma in quel caso voleva toglierlo perché appunto troppo difficile.
Comunque non imitatemi e evitate liste della spesa con i giochi :cheesy:
 

Teocida

Oltreuomo
Ma vi pare che dò 2 punti per indovinare giochi famosissimi come quei due?
No, è un gioco parecchio più recente di Pac Man e Bubble Bobble.

Il gioco non è affatto famoso, anzi, è uno dei milioni di cloni di un preciso gioco famosissimo che avete giocato tutti in una delle sue versioni.
 

Teocida

Oltreuomo
Che cavolo di gioco è?!

Lol lo scopro ora! Ma possibile che la Nintendo non abbia sporto denuncia per plagio?
Comunque no, non ci sei proprio. È un clone si, ma in questa tipologia di giochi l'esser cloni è una caratteristica abbastanza frequente, ci sei andato più vicino con Pac Man.
E comunque, se il gioco è parecchio più recente di Pac Man, è allo stesso modo parecchio più vecchio di Giana Sisters...

Ora basta però che di mezzi aiuti ne ho dato una marea :noworry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top