chaos gidan
Boss
Come ottengo la save the queen ?
Devi sconfiggere Hades nel luogo dei ricordi....nello scenario dove Quina pensa di nuotare e affogare...prima delle scale...dietro la roccia c'è proprio Hades...gli parli..lo annienti....successivamente se hai 1 javelin e 1 excursion puoi farli saldaer proprio da lui x avere la mitica Save the Queen....spero di essermi spiegato bene.....chaos gidan ha detto:Come ottengo la save the queen ?
Giusto!DarkWeapon ha detto:quoto. però ricordati che non la puoi equipaggiare come arma per steiner. serve solo per un filmato aggiuntivo alla fine del gioco.
Vai all'asta di toleno e compri il vaso di doga, cuor di grifone, spekkio di une e coda di topo, poi vendi questi oggetti ai passanti di toleno...torni all'asta e compri il dito magico, lo porti al vekkio di daguerreo, quello in libreria, il vekkio ti racconta 1 storia e ti da la spada....demon_IFRIT ha detto:ma scusate ora che ci siamo mi dite che cavolo di macello devo fare per prendere exalibur????????
Kloud Von Doomegar ha detto:E c'è da dire un'altra cosa: se vuoi vedere UN ULTERIORE pezzo aggiuntivo alla fine del gioco, compra anche il Martello (sempre da Hades), l'arma del mitico Er Cina !!
Omega Ansem ha detto:mi sembra tutto... grande al general!!!!
Non ricordo con esattezza....so che dovrebbe aggiungere durante lo spettacolo....se non sbaglio re Lear (Kalò) dovrebbe uccidere Blank...kallo9031 ha detto:ma che pezzi di filmati si aggiungono se prendo la save the queen e il martello? io l'ho finito 1 volta sola il gioco e avevo preso tutte e 2 queste armi... in pratica se nn le avevo prese quale filmato nn mi faceva vedere?
se hai già salvato i dati credo che tu sia fregato.....Omega Ansem ha detto:Ccusatemi già che ci siamo vorrei dire una cosa io mi sono sbagliato e ho saldato il mertello e un alra cosa da hades x la barda di latta come posso riaverlo? c'è una possibilità???? ditemi di sì PLEASE!!!!!!!!:C:C:C:C:C:C:C
io nemmeno ci provo xkè è 1 cagata....ti rovina tutta la partita...niente training, niente quest secondarie....non mi piace....Sephiroth7 ha detto:rimanendo in tema voi avete mai provato a prendere Excalibur II arrivando da litch in meno di 12 ore! io sì ma ho sempre fallito....