Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
Mmmm non sono molti i giochi di moto con quella visuale, almeno se si parla di giochi arcade...

Shot Rider?
Traverse USA?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Why, it's Rally Bike of course.

rallybike.jpg

Ecco a voi la prossima:

giocok.jpg

Come sempre, vi prego di fare in fretta a indovinare :amuse:
 

Teocida

Oltreuomo
Why, it's Rally Bike of course.

rallybike.jpg

Lol, ho scoperto che ci sono due Rally Bike. Stavo per darti un punto di penalità per tentata truffa >_>

Io conosco questo, che è della Toapland (ed è anche più vecchio, nonostante la grafica sia parecchio migliore asd). Il tuo ho scoperto che è della Romstar.
180px-Rall0000.png


EDIT: lol questo gioco non finisce mai di stupire. A quanto pare è effettivamente lo stesso gioco, solo che è diverso da versione a versione. Forse.
...Il mistero di Rally Bike...

Accipicchia, il tuo gioco devo averlo già visto da qualche parte. Ma tant'è... son molti i muri pasticciati negli sfondi dei videogame...
Final Fight? Nah, non credo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Bingo. Mi hai pure risparmiato di inventarmi qualche aiuto :amuse:

Vabbè che il titolo è lungo 5 volte tanto, però il gioco è quello. Go nao (¦
Ci ho azzeccato veramente?Non ci speravo,non sai da quanto non vedevo qualcosa che ha a che fare con Spawn.Un secondo che cerco l'immagine.
 

andxel

Zero Shift
Ora metterà uno di quei giochi dell'ante guerra che conoscono solo lui e altre 5 persone in Italia D:
Perchè?Tutte le precedenti immagini da me postate eran facilmente riconducibili...Ora volevo metterne una facilissima,ma dato che Omega ha il vizio di non star mai zitto(lol,bella rima) beccatevi questa >_>:

hotcoffeemod.jpg


:laugh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top