a proposito dei jinchuuriki, ora che Nagato è morto che fino hanno fatto i bijuu che erano stati sigillati? Perchè teoricamente solo Nagato era in grado di richiamare la tecnica per confinarli
Forse lo sa fare anche Madara.a proposito dei jinchuuriki, ora che Nagato è morto che fino hanno fatto i bijuu che erano stati sigillati? Perchè teoricamente solo Nagato era in grado di richiamare la tecnica per confinarli
perchè lui è mio amico
ebbasta :/
ha tentato di ucciderti, ha tradito il tuo villaggio, si è schierato con i tuoi acerrimi nemici...sarebbe anche ora di crescere
no, semplicemente è stata la risposta di una persona maturaGià,mi è piaciuta la risposta senza pietà del Raikage.Finalmente uno con un po' di buona logica ninja.
Tsunade e Jiraya fino a prova contraria si limitarono a dargli il consiglio di lasciar perdere quando disse"preferisco essere stupiiido"con voce da Stanlio e Olio.Anche Kakashi e Yamato si son stati zitti.Poi Sasuke mi ha fracassato i maroni,cosa avrebbe intenzione di fare contro cinque kage?Kage,non tizio,caio e sempronio.Poi mi sbaglio o il desiderio morente di Itachi che aveva fatto di tutto per salvare quel caxxo di villaggio è stato immensamente cagato?no, semplicemente è stata la risposta di una persona matura
il villaggio è stato distrutto da Nagato poco dopo la sua morte, quindi la volontà ardente della foglia che viveva in Itachi è venuta a mancare e di qui la distruzione![]()
bisognerebbe vedere se lo sa usare Amaterasu, perchè fino a questo momento si sa solamente che è una precauzione di Itachi per il fratello nei confronti di Tobi
visto che Nagato ha usato la Shinra, probabilmente Sasuke avrebbe sfruttato l'energia Mako![]()
Ma dai,questa me la sono risparmiata io e poi la dici tu?:laugh:visto che Nagato ha usato la Shinra, probabilmente Sasuke avrebbe sfruttato l'energia Mako![]()