Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a proposito dei jinchuuriki, ora che Nagato è morto che fino hanno fatto i bijuu che erano stati sigillati? Perchè teoricamente solo Nagato era in grado di richiamare la tecnica per confinarli

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Capitolo di passaggio in preparazione alla riunione dei 5 Kage, tutto è pronto, vedremo come evolverà la situazione.
chissà cosa dovrà dire Sai a Sakura?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
il problema è che quando qualcuno cerca di farglielo notare ribatte con una valanga di bambinesche vaccate che rompono ancor di più >_<

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
perchè lui è mio amico
ebbasta :/
ha tentato di ucciderti, ha tradito il tuo villaggio, si è schierato con i tuoi acerrimi nemici...sarebbe anche ora di crescere

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
perchè lui è mio amico
ebbasta :/
ha tentato di ucciderti, ha tradito il tuo villaggio, si è schierato con i tuoi acerrimi nemici...sarebbe anche ora di crescere

Già,mi è piaciuta la risposta senza pietà del Raikage.Finalmente uno con un po' di buona logica ninja.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
no, semplicemente è stata la risposta di una persona matura
Tsunade e Jiraya fino a prova contraria si limitarono a dargli il consiglio di lasciar perdere quando disse"preferisco essere stupiiido"con voce da Stanlio e Olio.Anche Kakashi e Yamato si son stati zitti.Poi Sasuke mi ha fracassato i maroni,cosa avrebbe intenzione di fare contro cinque kage?Kage,non tizio,caio e sempronio.Poi mi sbaglio o il desiderio morente di Itachi che aveva fatto di tutto per salvare quel caxxo di villaggio è stato immensamente cagato?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
il villaggio è stato distrutto da Nagato poco dopo la sua morte, quindi la volontà ardente della foglia che viveva in Itachi è venuta a mancare e di qui la distruzione :p

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
il villaggio è stato distrutto da Nagato poco dopo la sua morte, quindi la volontà ardente della foglia che viveva in Itachi è venuta a mancare e di qui la distruzione :p

Lol,poi mi chiedo...Come aveva intenzione di distruggere il villaggio Sasuke?
-"Incendierò tutto con l'amaterasu perchè ho voglia di testarlooo"
Capisco perchè Kishimoto abbia lasciato ditruggere con la Shinra Tensei Konoha.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bisognerebbe vedere se lo sa usare Amaterasu, perchè fino a questo momento si sa solamente che è una precauzione di Itachi per il fratello nei confronti di Tobi
visto che Nagato ha usato la Shinra, probabilmente Sasuke avrebbe sfruttato l'energia Mako :p

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
bisognerebbe vedere se lo sa usare Amaterasu, perchè fino a questo momento si sa solamente che è una precauzione di Itachi per il fratello nei confronti di Tobi
visto che Nagato ha usato la Shinra, probabilmente Sasuke avrebbe sfruttato l'energia Mako :p

OHHHHHHHH l'energia Mako e avrebbe poi invocato Meteor!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
pero sasuke non dovrebbe avere problemi con l'amateratsu, l'ha già usata con killer bee, o era un altra tecnica? :S