FF X Le abilità più difficili (o noiose!) da attivare

ILoveSquall

For Ever and Ever
Fischio ha detto:
Quando ho attivato autohaste continuavo a imprecare fra me e me...tangente non mi era venuto in mente,conclusione,come ha detto Dark Anima non ci sono abilità difficili da mettere sulle armi

Se non difficili perlomeno noiose come ho scritto nel titolo!
Anche tangente poi non è che sia un'ottima strada visto che per farla al mostro bisogna prima trovarlo! Quando prendevo le Ali per l'ignoto dai Molboro ci mettevo molto più di quanto non ci voglia a battere Shinryu per 15 volte! Si può avere un colpo di fortuna di tanto in tanto e trovare il mostro desiderato più volte di seguito ma la maggior parte delle volte si devono affrontare una lunga serie di combattimenti inutili. E questo non è tanto diverso da quello che succede nello Zoolab!
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Fiocco... ma anche HP apeiron. che faticaccia. :( ho dovuto continuare a provare a battere i Dark Eoni e resettare se non riuscivo ad ottenere una buona protezione... vi dico solo che Dark Ifrit l'ho battuto 20 volte di numero e dopo ognuna ho resettato perchè non mi dava mai protezioni belle...
 

Fischio

Member
ILoveSquall ha detto:
Se non difficili perlomeno noiose come ho scritto nel titolo!
Anche tangente poi non è che sia un'ottima strada visto che per farla al mostro bisogna prima trovarlo! Quando prendevo le Ali per l'ignoto dai Molboro ci mettevo molto più di quanto non ci voglia a battere Shinryu per 15 volte! Si può avere un colpo di fortuna di tanto in tanto e trovare il mostro desiderato più volte di seguito ma la maggior parte delle volte si devono affrontare una lunga serie di combattimenti inutili. E questo non è tanto diverso da quello che succede nello Zoolab!


All'inizio sì, ma poi basta andare allo zoolab e ti trovi tutti i mostri che vuoi da tangentare senza doverti sbattere a cercarli per il mondo...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Sir Auron ha detto:
Fiocco... ma anche HP apeiron. che faticaccia. :( ho dovuto continuare a provare a battere i Dark Eoni e resettare se non riuscivo ad ottenere una buona protezione... vi dico solo che Dark Ifrit l'ho battuto 20 volte di numero e dopo ognuna ho resettato perchè non mi dava mai protezioni belle...
allora io.......se non vado errato ci sono satto una settimana.....poi alla fine l'ho ucciso senza la protezione che volevo
 

katempesta

Crazy Drummer
io c'e l'ho!!! la lista con tutti gli oggetti tangentati ed è una ficata cosi per fare uno scudo con fiocco autohaste hp apeiron e hp+30% ci metto 10 minuti!!!!xD
 

DarkAnima

Active Member
katempesta ha detto:
io c'e l'ho!!! la lista con tutti gli oggetti tangentati ed è una ficata cosi per fare uno scudo con fiocco autohaste hp apeiron e hp+30% ci metto 10 minuti!!!!xD
impossibile ke ci metti un'attimo per mettere fiocco e hp aperion nelle prot a meno ke nn te le fai dare dai dark eoni
 

katempesta

Crazy Drummer
10 minuti era un modo di dire solo ci metto la meta del tempo1!!! fiocco è veramente difficile xo dopo un po' ti ci abitui!!!magari fai giocare tuo cuginetto mentre vai a fare un giro torni e hai gia 99 materieoscure
 

katempesta

Crazy Drummer
nn posso se no mi arrestano!!! ***** è illegale io l'ho presa dalla guida ufficiale (che praticamente è inutile l'unica cosa bella sono queste cazzatine che un po servono tipo le liste degli oggetti che puoi rubare o tangentare) se vuoi dimmi gli osggetti utili che ti servono che te li posto qui!!! (tipo megafenici materieoscure triostelle etc.)ok??
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
DarkAnima ha detto:
invece sì,perchè così ti risparmi il tempo di andarli a cercare

:eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad:
Io ero talmente convinta che non si potesse fare che non ci ho mia provato a usare Tangente allo Zoolab! L'avrò letto da qulche parte, tipo sul forum o su qulache sito poco affidabile, che non avrebbe funzionato e l'ho presa per buona!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Vabbè tanto ormai quel che è fatto è fatto! :D
 

DarkAnima

Active Member
ILoveSquall ha detto:
:eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad:
Io ero talmente convinta che non si potesse fare che non ci ho mia provato a usare Tangente allo Zoolab! L'avrò letto da qulche parte, tipo sul forum o su qulache sito poco affidabile, che non avrebbe funzionato e l'ho presa per buona!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Vabbè tanto ormai quel che è fatto è fatto! :D
vabbe nn fa niente l'importante è ke hai trovato quello ke ti serve
 
Top