Varie ... avete mai pensato...

Agilufo

- Shalafi -
...Avete mai pensato cosa sarebbe successo se...?

... Se Squall fosse morto alla fine del 1°cd....
... Se Yuna avesse cambiato idea alla fonte sacra...
... Se Zack fosse rimasto in vita ...
... Se.....
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Agilufo ha detto:
...Avete mai pensato cosa sarebbe successo se...?

... Se Squall fosse morto alla fine del 1°cd....
... Se Yuna avesse cambiato idea alla fonte sacra...
... Se Zack fosse rimasto in vita ...


Artemisia avrebbe fatto i suoi sporchi comodi.....
Yuna sarebbe stata convinta in seguito....
Aeris sarebbe ancora in vita....e Cloud sarebbe morto per salvare Zack nell'ultima battaglia contro Sephiroth....restando vivo nei cuori della coppia,tanto da dedicare il suo nome al primo genito :)
 

Agilufo

- Shalafi -
sephiroth22 ha detto:
Artemisia avrebbe fatto i suoi sporchi comodi.....
Yuna sarebbe stata convinta in seguito....
Aeris sarebbe ancora in vita....e Cloud sarebbe morto per salvare Zack nell'ultima battaglia contro Sephiroth....restando vivo nei cuori della coppia,tanto da dedicare il suo nome al primo genito :)


---???--
 

Pec

The crow is here
Squall sarebbe ricomparso all'ultimo momento, resuscitato da non so quale magia sprigionata dall'amore e dall'amicizia dei suoi compagni (che fantasia che ho)
 

Agilufo

- Shalafi -
Pec ha detto:
Squall sarebbe ricomparso all'ultimo momento, resuscitato da non so quale magia sprigionata dall'amore e dall'amicizia dei suoi compagni (che fantasia che ho)

Già, ma nel frattempo? chi avrebbe preso le redini del comando? e Rinoa?
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
Agilufo ha detto:
...Avete mai pensato cosa sarebbe successo se...?

... Se Squall fosse morto alla fine del 1°cd....
... Se Yuna avesse cambiato idea alla fonte sacra...
... Se Zack fosse rimasto in vita ...
... Se.....

1)seifer diventava l'eroe principale
2)si vedeva auron ke la picchiava a sangue
3)aeris se lo sco***a ma zack e aeris sarebbero morti comunque perke li avrebbe uccisi cloud :D :D :D
 

Pec

The crow is here
Rinoa.................va in uno stato depressivo, e Zell cerca di aiutarla ma in vano. Nel frattempo il gruppo prende il comando del garden (in una specie di democrazia).
 

Agilufo

- Shalafi -
sephiroth22 ha detto:
scusa ma che ho detto di male :>

Assolutamente nulla...

Ma mi sono sempilicemente accorto di non aver reso l'idea di quello che intendevo io...

Quest thread intende essere un po' come il SE FOSSE? di FF... quello che ho mostrato io sono solo alcuni esempi....
PEC ha capito il funzionamento...

I ... se fosse sono innumerevoli! potete postare anche i vostri.... anzi dovete postare anche i vostri...
 
E cosa sarebbe successo se a Cloud fosse venuto un attacco di diarrea prima della battaglia finale? Probabilmente avrei fatto Game Over.
Cosa sarebbe successo se Kuja si fosse rivelato essere una donna? Forse il gioco si sarebbe chiamato FFF (chi ha orecchie per intendere intenda).
Cosa sarebbe successo se io non avessi messo questo post?? La vostra monotona vita sarebbe andata avanti...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Agilufo ha detto:
...Avete mai pensato cosa sarebbe successo se...?

... Se Squall fosse morto alla fine del 1°cd....
... Se Yuna avesse cambiato idea alla fonte sacra...
... Se Zack fosse rimasto in vita ...
... Se.....
1)Rinoa e gli altri avrebbero rimpianto la morte di Squall, ma Seifer tradisce Edea diventando l'eroe principale della storia e aiutando i nostri eroi!
2)non so che cos'è la fonte sacra!
3)Sicuramente Zack avrebbe aiutato Cloud nella sua avventura, ma sarebbe morto alla fine del primo CD ucciso da Shepirot a posto di Aeris,inoltre Cloud non avrebbe avuto quelle amnesie!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
1) a seiver gli girano le balle perche doveva essere lui a fare fuori squall......... diventa buono sconfigge artemisia e conquista il cuore di rinoa..........
2) yuna tidus e combricola trovano un modo per andare nella zanarkand di 1000 anni fa x vivere serenamente........ :D :D
p.s la 2 è una maga cacata :D :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
cosa sarebbe successo se...
sephiroth non avesse ucciso aeris?
cloud non avesse accettato il lavoro per Avalanche?
se Hojo non avesse mai mostrato red XIII?
se Auron non fosse morto?
se Seymour si fosse innamorato di Lulu?
per ora basta...^^
 
Top