FF X zaffa-chocobo

DarkGrevier

Active Member
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
odioso e palloso sicuramente, ma non impossibile. non chiedermi come ho fatto ma ci sono riuscito al primo tentativo (cioè al secondo perchè al primo non sapevo a che servisse e non ci ho provato a fare 0)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall & Tidus ha detto:
ragazzi apro questa discussione solo per dirvi quanto è odioso e palloso lo zaffa-chocobo!!!! fare 0 sec. è impossibile visto che finora il mio ,massimo è di 13 secondi.!!!!!!!!!

lol 13 secondi! cmq ho trovato piu difficolta nella caccia alle farfalle che alla corsa dei chocobo che oltre che "facile" è anche divertente a mio parere
 

squall1988

sleeping lionheart
Jeegsephirot ha detto:
lol 13 secondi! cmq ho trovato piu difficolta nella caccia alle farfalle che alla corsa dei chocobo che oltre che "facile" è anche divertente a mio parere
Per riuscire a fare un tempo oo devi cercare di prendere almeno 14 palloncini e un massimo di 3 uccelli non di piu altrimenti niente(poi se non ne prendi neanche uno ancora meglio) cercando di fare tutto rapidamente arrivando al traguardo con un tempo di almeno 35,9 s
 

Fischio

Member
Sephiroth7 ha detto:
già non è troppo difficile fare 0 secondi basta solo un pò di concentrazione....

E bisogna partire bene nel senso che se i palloncini all'inizio sono nella tua traiettoria il più è fatto :)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quella parte l'ho fatta fare a mio fratello :D : ero conscio che io ci avrei messo un'eternità, e visto che serve a potenziare l'ultima weapon non potevo aspettare. così ho lasciato le redini (LOL) a mio fratello (15 anni ieri) che in pochi tentativi mi ha preso l'emblema del sole, grazie ad anni di allentamenti a CTR: Crash Team Racing!
 

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
hehehehehe, quoto. Se nn li hai puoi scordarti lo 0:00:00..

Ciao Agilufo,grazie per il quoto di prima mattina :)

Papero.jpg
 
Top