Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
qualcosa lo indovinò :amazed: troppo fortunato ultimamente, il karma prima o poi mi si ritorcerà contro...

bon, via con la prossima

jigly.jpg
 

BETMARK

Member
:yahoo: E ADESSO SONO ARRIVATO ANCHE IO!!! (Molto piacere, sono sempre il BETMARK, ci siamo visti prima... com.. non si ricorda? S.. Certo, scusi, semmai ripasso dopo, grazie)
Me li sono riguardati TUTTI!!! E quanti ne sapevo :yes2: ... e quanti non ne avrei mai immaginati nemmeno da lontano:ph34r:

Ma ora sono AZZI vostri, perchè... probabilmante non ne imbroccherò nemmeno una...
:notrust:ad esempio questa.. non mi dice proprio nulla...

Boh, visto che sono qui ne butto una: URBAN FREESTYLE SOCCER?

Ciao.

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:laugh:WoW! Inizialmente avevo scritto State of Emergency (gioco che non ho mai visto di persona, quindi ne avevo un'idea vaga), ma poi ho riguardato l'immagine e mi sembrava troppo un campo da calcio.
Ho detto l'unico titolo di un gioco di calcio da strada/ghetto che conoscevo: ho giocato ad una sua demo da rivista taaanti anni fa, con mio cognato.
Durava solo pochi minuti, alla fine dei quali ti toccava sempre ricominciare da capo.
Si era pensato anche di comprarlo, ma non ne valeva la pena, perchè eravamo troppo imbranati e non riuscivamo a fare le mosse/spettacolo, così abbiamo aspettato di trovarlo, magari, usato... alla fine ci siamo semplicemente scordati della sua esistenza. . . fino ad oggi :)

Quindi come funziona? Ora devo lanciare una sfida io?

Intanto vi posto questa immagine difficile difficile, se poi confermate che stà a me, approfondisco.



-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
prendi l'immagine di un gioco, tirane fuori un particolare in modo che si possa riconoscere e postala, poi dovrai dare qualche aiuto nel caso sia troppo difficile e ovviamente dovrai rispondere a tutti quelli che diranno un gioco fino a quando uno non lo indovina
tutto qui :)
 

BETMARK

Member
:cheesy:Sì, sì, grazie, volevo solo sapere se stava a me (per essere sicuro).

L'immagine l'ho già postata e. come ho detto, è un po' difficile.

Aiutino: il gioco è molto vecchio, non ha avuto seguiti e il suo stile non è mai stato imitato da nessun'altro.

BASTA ;)

-BETMARK-
 

BETMARK

Member
:laugh: veramente io pensavo solo che foste tutti in vacanza.
Insomma, di solito ho visto che si buttavano un po' tutti, così ho aspettato almeno una risposta.
Vi do un secondo indizio, molto utile, per chi ha visto il gioco... ma poi non vorrei viziarvi troppo.:cheesy:



:] la prima era criptica di proposito. Non volevo spaventarvi o demotivarvi: volevo solo vedere cosa vi veniva in mente con una roba simile.

Riepilogo:
immagine 1
immagine 2

-BETMARK-
 
Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:bigsmile:Bloodrayne è buono, ma non è quello. E' un gioco dove il sangue è molto più copioso.

Psi-Ops è molto fuori strada.

E' un gioco decisamente più vecchio di questi (e ricordatevi che non ha avuto nessun tipo di sequel).

-fra paio di risposte, il prossimo indizio-

-BETMARK-
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che sia un mortal kombat? anche se quella lampadina in alto è assente nei miei ricordi >_<

oddio, la prima immagine non riesco ad associarla a nulla D:
 

BETMARK

Member
:laugh:Hehe! Ho detto 'niente seguiti'.
(comunque più sangue)

Errata corrige: ho detto che era molto più vecchio di quelli citati, ma mi confondevo con uno del '98. In realtà, questo gioco è del 2001.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top