FF VII nn c'è pezza sn una frana....Rapps??

Bahamut Zero

Dreamcaster
usa Vincent (e non yuffie che è più debole) che ha l'attacco a lungo raggio efficace anche dalla seconda linea; allo stesso modo Barret con un'arma a lungo raggio; ovviamente Cloud. usa un personaggio solo per curarti se sei a lv basso... più di questo non so che dirti :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ti consiglio di mettere in difesa quelli con armi a lungo raggio(vincent yuffie o barret)
per metterli in difesa vai in menu' alla voce order poi clicca su un personaggio e automaticamente lo vedrtai spostare
poi usa accessori che prevengono poison
e usa tutti gli oggetti aggressivi tipo granata o fire veil etc
infine usa x-potion per curarti( se nn sbaglio te le droppano alcuni nemici li vicinO)


Nel caso nn ci riuscissi ti do la mia tattica:
barret e yuffie in difesa (scusa ho detto una fesseria barret e vincent)
entrambi con la barra della limit piena assicurati che barret abbla la limit di lv1
equipaggiali con accessori contro poison e usa il tranquillizer su tutto il party
appena inizia l'incontro usa mindblow la seconda limit di lv 1 di barret in modo che nn ti possa castare aero 3 (ti usera' solo scorpion's tail ma tu sarai protetta dal poison e grazie al tranquillizer e al fatto che sono in difesa ti togliera' pochi hp)
e finiscilo con gli attacchi fisici e le altrer limit e con gli oggetti
 

Dark Amarant

Active Member
A.L General ha detto:
E come hai fatto visto ke non hai materia?
guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!
per rapps basta un misero meteorain ed è fregato!
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!
per rapps basta un misero meteorain ed è fregato!


si dipende daquanto sei forte prima di andare a wutai a me lasciava pure qualche materia
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Dark Amarant ha detto:
guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!
per rapps basta un misero meteorain ed è fregato!
davvero???????e con finish touch?????muore lostesso??????????
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Ren VII ha detto:
si dipende daquanto sei forte prima di andare a wutai a me lasciava pure qualche materia
come hai fatto ad arrivarer al ivello mastrer io non ci arriverò mai....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
-JE*- ha detto:
come hai fatto ad arrivarer al ivello mastrer io non ci arriverò mai....


nn e' necessario averle al master basta essere unpo forti (a me mi ha lasciato la fire e la ice e qualche volta anche la cure)
ps sopra ho rieditato forse cosi' ti saro' piu' utile
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Ren VII ha detto:
nn e' necessario averle al master basta essere unpo forti (a me mi ha lasciato la fire e la ice e qualche volta anche la cure)
ps sopra ho rieditato forse cosi' ti saro' piu' utile
grazie 1000 ....secondo me ti sei meritato (come gli altri)reputazione..
 

-JE*-

this is dark(dnangel
grazie 1000 a tutti....se ho altri problemi mi toccherà richiedervi altre perle di saggezza!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
-JE*- ha detto:
davvero???????e con finish touch?????muore lostesso??????????
no...con quello non schiatta!(è un boss)
per ren VII:a me ne lasciava molte di +,riuscivo ad equipaggiare tre personaggi degnamente...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dark Amarant ha detto:
no...con quello non schiatta!(è un boss)
per ren VII:a me ne lasciava molte di +,riuscivo ad equipaggiare tre personaggi degnamente...


Davvero? strano che ti lasciasse tutte queste materie però....non mi risultava...
 
Top