Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come hai fatto visto ke non hai materia?jack99 ha detto:Io mi ricordo che lò killato usando bio....
Si, è vero che non ci sono materie, ma avevo usato gli oggettiA.L General ha detto:E come hai fatto visto ke non hai materia?
giusto.....che scemojack99 ha detto:Si, è vero che non ci sono materie, ma avevo usato gli oggetti![]()
guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!A.L General ha detto:E come hai fatto visto ke non hai materia?
Dark Amarant ha detto:guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!
per rapps basta un misero meteorain ed è fregato!
davvero???????e con finish touch?????muore lostesso??????????Dark Amarant ha detto:guarda che a me le materie sono rimaste...non tutte ma quelle generate dalla materia a lv master si!
per rapps basta un misero meteorain ed è fregato!
come hai fatto ad arrivarer al ivello mastrer io non ci arriverò mai....Ren VII ha detto:si dipende daquanto sei forte prima di andare a wutai a me lasciava pure qualche materia
-JE*- ha detto:come hai fatto ad arrivarer al ivello mastrer io non ci arriverò mai....
grazie 1000 ....secondo me ti sei meritato (come gli altri)reputazione..Ren VII ha detto:nn e' necessario averle al master basta essere unpo forti (a me mi ha lasciato la fire e la ice e qualche volta anche la cure)
ps sopra ho rieditato forse cosi' ti saro' piu' utile
no...con quello non schiatta!(è un boss)-JE*- ha detto:davvero???????e con finish touch?????muore lostesso??????????
Dark Amarant ha detto:no...con quello non schiatta!(è un boss)
per ren VII:a me ne lasciava molte di +,riuscivo ad equipaggiare tre personaggi degnamente...