FF VIII Problema versione PC

Kta

Member
Ragazzi ho un problema con la versione PC del gioco, l'ho installata ma durante il gioco mi si vedono delle linee orizzontali e non so come levarle. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del PC non ci sono problemi in quanto è di gran lunga più potente rispetto alle specifiche richieste. Per quanto riguarda i filmati in FMV non ci sono problemi, ma vorrei sapere se posso risolvere il problema delle linee :)
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
penso sia dovuto ad un problema tecnico, non del gioco, ma dell'hardware del tuo pc, suppongo sia la scheda video, hai aggiornato i driver? se non l'hai fatto, prova ad aggiornali
 

Kta

Member
Ti ringrazio per la risposta, hai visto giusto ma non c'era bisogno dell'aggiornameno in quanto erano sbagliati le impostazioni della scheda video, o almeno penso infatti dopo che ho perso un po di tempo vicino alle opzioni ho risolto :D
 

Federik

Chocobo Knight
Nelle opzioni grafica prova software render, se no cambialo, dovrebbe essere quello il problem!
:cool:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Certe volte con i pc potenti è normale ke FFVIII e FFVII diano preoblemi... ma basta un po di smanettamneti tra i file e opzioni di configurazione e tuttto parte...
 

Kta

Member
Si infatti il problema era quello che avete individuavo voi :) vi ringrazio :) ma avevo risolto già smanettando un pò vicino alle varie opzioni :D
 

Federik

Chocobo Knight
Kta ha detto:
Si infatti il problema era quello che avete individuavo voi :) vi ringrazio :) ma avevo risolto già smanettando un pò vicino alle varie opzioni :D

Sì, come no, hai schiacciato a casaccio! Scherzo, prova i font in alta ris. x eliminare le squadrettature delle scritte! :cool:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Federik ha detto:
Sì, come no, hai schiacciato a casaccio! Scherzo, prova i font in alta ris. x eliminare le squadrettature delle scritte! :cool:

esatto, viene molto più figo!!!!!!! poi, se puoi mettere tutte le opzioni al massimo(peccato ke non si possa settare la risoluzione) la qualità grafica è 1000 volte migliore rispetto alla play, e poi non ti serve la Pocket station per giocare a ChocoboWorld
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
righe mentre giochi???

succedeva anche a me......ma nn è un problema hardware, c'è solo bisogno di una patch per risolverlo...

dovrei averla da qualche parte...se la trovo ti faccio sapere ;)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
cmq FFVIII è meno rognoso di FFVII su pc, per farlo funzionare ho dovuto smanettare per 2 giorni tra patch, errori del registo e amenità varie... mentre per FFVIII l'unica cosa ke ho dovuto fare è installarlo, impostare le opzioni e giocare...
 

Kta

Member
Chi lo avrebbe mai detto che vi avrei posto la stessa domanda dopo tanto tempo ^__^ . In pratica il problema è lo stesso di quando aprii il topic, con la sola differenza che questa volta non lo riesco a risolvere T__T . Mi sono comprato un portatile con Windows Vista, ma non è questo il problema in quanto riesco a far partire il gioco. Il problema è sempre riguardo a quelle odiose striscie che si vedono quando parte il gioco. Ho provato a smanettare vicino alla configurazione però il problema non si risolve. Spero in un vostro aiuto ^__^
 
Top