Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Abbastanza strano questo capitolo, ci sono stati un bel po' di sviluppi S:
Certo è che ora come ora, Danzo stà avendo la strada fin troppo spianata, qui qualcosa non quadra nel villaggio del ferro.
Riguardo all'impiego di Akatsuki da parte dei 5 grandi villaggi… io ricordo che Jiraiya disse a Kakashi che erano all'inizio dediti a piccole missioni di spionaggio e roba simile, ora addirittura risulta quasi che siano stati dei perni centrali nelle guerre tra i villaggi? Mah
E in base a questo, il fatto che Gaara non ne fosse a conoscenza perchè gli anziani l'hanno tenuto nascosto… eh beh ditelo che a comandare nei villaggi non sono i Kage ma un paio di vecchi rincitrulliti .-.

La parte in cui Sai sgama Naruto poi… lol
Diciamo che era anche ora che questa piccola (quanto inutile) spina nel fiacco riguardante i rapporti tra i pg venisse smossa in maniera decisa, però la reazione di Sakura è stata di quanto più prevedibile poteva esserci lol :laugh:

Anyway, io per ora attendo, voglio capire prima l'identità di Danzo per giudicare in toto ciò che stà accadendo… tanto è vero che ora come ora potrebbe anche essere che egli voglia questa mega-alleanza (ma contro chi? Akatsuki ormai è al limite della distruzione, che minaccia può rappresentare ancora, visto che Pain come capo è morto e di Madara solo ora ne sono venuti a conoscenza?) per portare una pace definitiva nel mondo dei ninja, col piccolo prezzo che deve essere lui il fautore di ciò e relativo capo :laugh:
Però è anche vero il contrario, basti vedere quando ha detto che il periodo di Tsunade era finito :S

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
concordo sul fatto che Danzo abbia la strada tutta spianata, infatti tutto va come vuole lui e alla fine viene pure proposto come capo di questa mega alleanza, l'unica cosa che non capisco è perchè il capo del paese del ferro, che è neutrale, abbia dovuto intervenire in questo dibattito e dire quel che ha detto :/
certo che Sakura, venir a conoscenza da uno come Sai che Naruto la ama...

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
E Sai era quello che a inizio manga non sapeva sorridere sinceramente.Ci son stati passi da gigante nel suo repertorio emotivo eh:laugh:.Comunque bel capitolo,si bel capitolo.Non ci si può lamentare sempre e in questo capitolo per lamentarsi di qualcosa bisognerebbe voler trovare il pelo nell'uovo.Concordo sul fatto che i piani di Danzou stiano andando lisci come l'olio,forse il capo del villaggio di Ferro ha davvero qualche tipo di accordo con Konoha perciò sta consigliando Danzou come ultra capo delle nazioni unite.Comunque Akatsuki sopravvivente pericolo permanente,ricordatevi che se s'impossessano anche di Kyuubi è la fine per il mondo ninja,ma già così se hanno trovato un metodo per controllare il potere dei bijuu senza radunarli tutti,son caxxi amari per il paese del fuoco,del tuono,della nebbia,del riso,della patata bollente e dei tarallucci e vino.Poi Gaara mi è piaciuto al meeting,si potrebbe anche dire che Kazekage e Raikage > all.
Comunque è un chiaro stereotipo di Yondaime il 4 mizukage.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ah ma quindi il 4° mizukage, quello che ha portato solo sofferenza, è il ragazzino sfregiato del tre code e non madara?
e che fine ha fatto? come mai il suo bijuu era in libetà? è morto? dopo la morte del jinchuriki i bijuu sono liberi?

solo ora ho letto l'ultimo capitolo, quanti sviluppi *__* da quel che mi è sembrato di capire il tizio del paese del ferro ha proposto danzou come capo perche è la foglia che possiede l'ultimo jinchuriki, ha un senso in effetti essendo danzou il più vicino all'elemento chiave della battaglia con l'akatsuki, ossia quel capoccione di naruto

pero chi può dirlo, non voglio credere che un paese da poco scoperto e totalmente neutrale sia alleato in segreto con danzou :/

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
ah ma quindi il 4° mizukage, quello che ha portato solo sofferenza, è il ragazzino sfregiato del tre code e non madara?
e che fine ha fatto? come mai il suo bijuu era in libetà? è morto? dopo la morte del jinchuriki i bijuu sono liberi?
Allora è davvero lui.Io appena l'ho visto ho fatto"no,gli assomiglia solamente",perciò quel ragazzino(che nel flashback sembra già adulto)diventato grande è diventato Mizukage e ha perso il Sanbii.Voglio proprio vedere come sviluppa tutto il resto Kishimoto,spero solo che non faccia come Kubo che dopo capitoli con ritmi enormemente lenti ti lascia due capitoli che ti fanno urlare al miracolo per poi ritornare alla same old shit(citando qualcuno).Comunque mi viene in mente...Forse Madara era il primissimo Mizukage,e aveva fondato il villaggio per contrastare Konoha,magari quando il quarto è salito al potere Madara l'ha manovrato tramite un jutsu particolare(tipo quelli di Sasori)per detenere ancora il potere e solo alcuni prescelti come magari Kisame,sapevano del complotto e appoggiavano Madara.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
oddio, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, ma se non è lui allora chi è? :S

35940287.png
52489822.jpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Wow, qui si ha il Byakugan a tradimento!
Sembra che la situazione si stia incasinando sempre di più. Bene, bene...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
già, certo che quella degli occhi è diventata una mania :S
se non altro è stata data una spiegazione logica sul perchè dovrebbe essere Danzo a comandare l'alleanza

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Concordo sulla spiegazione data da Mifune sul perchè dovrebbe essere Danzo a comandare l'alleanza, resta da vedere se è effettivamente ciò che pensa oppure se è stato sotto il controllo dello Sharingan.
E a tal proposito, wow, brilliant comeback quello di Shisui, una prima risposta che solleva ulteriori dubbi, ma che per ora esclude che Danzo sia Madara (un po' ci credevo si, l'ammetto).

Vediamo ora a che serve l'interruzione di White Zetsu… magari a seminare discordia tra i Kage attribuendo in maniera bugiarda che il nostro Sasuke sia in realtà al soldo di uno dei 5?

P.S: Come già sapete, Hinata » Sakura, quindi quest'ultima è gentilmente pregata di andarsene affanquore ora che ha scoperto la verità su Naruto :amuse:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Uelà,mi son perso parecchie cose in questi giorni.Comunque si potrebbe dire(ma non è detto che lo diremo)che Kishimoto stia tornando ai vecchi splendori.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
qualcuno mi spiega cos'ha voluto insinuare il tizio col byakugan quando ha risposto al raikage, voleva forse dire che danzou stava controllando lui ?_? boh, forse è solo un problema di traduzione

comunque pare che anche la questione sul team 7 stia prendendo una piega più seria, e finalmente! forse questa è la volta buona che naruto chiude il becco è fa ciò che va fatto, anche se non ci spero più di tanto :notrust:

9 a 1 che la risposta di naruto è:

non mi rimangio mai la parola, è il mio credo ninja

spero di sbagliarmi >_<