Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
qualcuno mi spiega cos'ha voluto insinuare il tizio col byakugan quando ha risposto al raikage, voleva forse dire che danzou stava controllando lui ?_? boh, forse è solo un problema di traduzione
in pratica dice che il colore del chakra (di una parte di essa) di Danzou è dello stesso colore che aveva Shisui Uchiha, famoso per la sua tecnica oculare con la quale comandava come marionette le sue vittime
per questo dice che il Raikage potrebbe essere finito sotto il suo controllo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
quindi mi confermi che il tizio col byakugan dice che è il raikage quello ad essere manipolato e non mifune? no perche da come hanno tradotto la parte che ho letto io non si capisce chiaramente ^^'

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Io mi sono già immaginato come andrà a finire.Naruto si scontrerà di nuovo con Sasuke,lo batterà,e quando questi dirà:"finiscimi" Naruto caricherà il colpo (forse un pugno)ma mirerà solo alle braccia e alle gambe affermando qualcosa del tipo"ricordi cosa ti dissi?Ti dissi che ti avrei riportato a Konoha anche con entrambe le gambe e le braccia rotte".E così se lo potrebbe riportare alla foglia,ricostruire il team 7 di sta minghia ecc per poi farla finita con l'akatsuki,Danzou e altri.Ecco una fine così non mi dispiacerebbe neanche troppo.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io mi sono già immaginato come andrà a finire.Naruto si scontrerà di nuovo con Sasuke,lo batterà,e quando questi dirà:"finiscimi" Naruto caricherà il colpo (forse un pugno)ma mirerà solo alle braccia e alle gambe affermando qualcosa del tipo"ricordi cosa ti dissi?Ti dissi che ti avrei riportato a Konoha anche con entrambe le gambe e le braccia rotte".E così se lo potrebbe riportare alla foglia,ricostruire il team 7 di sta minghia ecc per poi farla finita con l'akatsuki,Danzou e altri.Ecco una fine così non mi dispiacerebbe neanche troppo.
Solo una variante: Naruto sbaglia mira e Sasuke diventa paraplegico.
LOL
Alla faccia di tutti i personaggi shounen che sparano tecniche a caso rischiando di ammazzare gli altri e facendo i fighi perchè sembra che avessero tutto sotto controllo. (vedi: Rufy)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Solo una variante: Naruto sbaglia mira e Sasuke diventa paraplegico.
LOL
Alla faccia di tutti i personaggi shounen che sparano tecniche a caso rischiando di ammazzare gli altri e facendo i fighi perchè sembra che avessero tutto sotto controllo. (vedi: Rufy)

Si,ma Tsunade si risveglia fa qualche trucco di magia e Sasuke si rialza come niente.Ricordatevi che in questo manga abbiamo visto Rock Lee guarire dal suo handicap e mezzo villaggio della foglia risvegliarsi dalla morte.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 460
i samurai possono controllare il chakra :O
nel prossimo capitolo ci sarà a quanto pare lo scontro tra Sasuke (che sembra possedere il chakra della volpe a nove code :/) e il Raikage

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A dire il vero quello è il chakra di Danzou,se vedete il disegno è lo stesso,con lo sharingan di Shusui Danzou sta controllando Sasuke.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
allora non mi spiegherei il perchè Danzou pensa tra se e sè che è impossibile che Sasuke sia lì

"L'operazione occhio di Luna".Danzou ci ha a che fare sicuramente nel piano di Tobi,a sua insaputa o meno.E comunque quello è il chakra di Shusui per certo.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
non mi sembra kyubi quella cosa dietro sasuke, cioè, sembra naruto a 4 code non kyubi, che è ancora più strano o_O
però potrebbe essere davvero il simbolo del controllo di danzou, sopratutto dopo quello che dice karin, ma forse è solo una roba messa li tanto per far capire che saske è parecchio incazzato...chissa che cacchio vorrà dire ._.

comunque sembra che al prossimo rivedremo un po d'azione