FF VII L'ho finito....ma..

ZeroShift

The 2nd Runner
Ho delle perplessità sul Finale di FF7

Innanzitutto la battaglia con Sephiroth...
Le prime volte che ho provato eravamo semplicemente 3 contro uno (il mio team contro di lui), mentre le altre volte eravamo in 6....3 personaggi da una parte e 3 personaggi dall'altra..
Perchè tutto ciò??

E poi..
Nel filmato finale si vede il Lifestream che difende il pianeta da Meteor..e i titoli di coda appaiono proprio quando si vede codesta scena...
Ora io dico..siccome mi sono allontanato dal pc mentre c'erano i titoli, è possibile che mi sia perso una parte di filmato dopo i titoli di coda???
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ZeroShift ha detto:
Ho delle perplessità sul Finale di FF7

Innanzitutto la battaglia con Sephiroth...
Le prime volte che ho provato eravamo semplicemente 3 contro uno (il mio team contro di lui), mentre le altre volte eravamo in 6....3 personaggi da una parte e 3 personaggi dall'altra..
Perchè tutto ciò??

E poi..
Nel filmato finale si vede il Lifestream che difende il pianeta da Meteor..e i titoli di coda appaiono proprio quando si vede codesta scena...
Ora io dico..siccome mi sono allontanato dal pc mentre c'erano i titoli, è possibile che mi sia perso una parte di filmato dopo i titoli di coda???


1. tutto dipende dal lv dei tuoi pg se e' superiore al 90 e' 6 vs 1
2. Si dopo i titoli c'e' un video ovviamente nn te lo descrivo per nn rovinarti la sorpresa.....tutto comincia con... :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se chiedi informazioni sul finale di ff7, FF7 finisce così cme era cominciato: Aeris. poi, come da rito Square, c'è un breve filmato DOPO i titoli di coda.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
MERD*!!!
Vabbè che tanto c'è l'ho su pc quindi il filmato me lo rippo dal cd :D

Cmq prima Ren aveva scritto che se il liv è superiore a 90 allora c'è il 6 VS 1..Ma io ero a liv 50-60 con tutti..
 

Dark Amarant

Active Member
mi sembrano bassini come lv :>
cmq scherzi a parte l'unica cosa positiva nel combattere 6 contro 1 è che quando passi da una squadra all'altra gli hp e mp sono ripristinati e puoi usare nuovamente le invocazioni gia usate.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dark Amarant ha detto:
mi sembrano bassini come lv :>
cmq scherzi a parte l'unica cosa positiva nel combattere 6 contro 1 è che quando passi da una squadra all'altra gli hp e mp sono ripristinati e puoi usare nuovamente le invocazioni gia usate.

Gli HP ed MP restano uguali..me lo ricordo...avevo sempre Barret in giallo..
Solo le evocazioni erano ripristinate..

Cmq il filmato dopo i titoli non è quello di Red che corre insieme ai 2 cuccioli?
 

Dark Amarant

Active Member
ZeroShift ha detto:
Gli HP ed MP restano uguali..me lo ricordo...avevo sempre Barret in giallo..
Solo le evocazioni erano ripristinate..

Cmq il filmato dopo i titoli non è quello di Red che corre insieme ai 2 cuccioli?
si, è l'inizio di FF AC
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ZeroShift ha detto:
Ho delle perplessità sul Finale di FF7

Innanzitutto la battaglia con Sephiroth...
Le prime volte che ho provato eravamo semplicemente 3 contro uno (il mio team contro di lui), mentre le altre volte eravamo in 6....3 personaggi da una parte e 3 personaggi dall'altra..
Perchè tutto ciò??

Il fatto è totalmente casuale, in quanto 3 volte l'ho finito, e ho avuto ogni volta un numero di pg diversi: la prima volta era un 6 vs 1, la seconda era un normale 3 vs 1 mentre l'ultima era 8 vs 1.... è un fatto totalmente casuale....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
eppure io mi ricordavo che dipendeva dal lv infatti a me ha sempre fatto 8vs 1


può darsi, visto ke ogni volta avevo un livello diverso ke spaziava dal 90 al 99, ma non sono sicuro, penso sia scelto a caso... jeeg illuminaci tu!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
può darsi, visto ke ogni volta avevo un livello diverso ke spaziava dal 90 al 99, ma non sono sicuro, penso sia scelto a caso... jeeg illuminaci tu!!!!!

magari vi potessi aiutare, ma sinceramente su 5 partite mi sono venuti sempre 8 personaggi (2 con i pg a lvl 99 e 3 con i pg a lvl 80+), sinceramente non sapevo neanche di sta cosa. Provo a documentarmi su gamefaq sperando di trovare qualcosa :p
 
Top