scusatemi gente ma l'ho messa alle 3 di notte passate :P
A Altar Giocatore di vecchia data 8 Ottobre 2009 #2.881 scusatemi gente ma l'ho messa alle 3 di notte passate
Cid89 Professional Burper 8 Ottobre 2009 #2.882 Vabbè, nessuno te ne fa una colpa L'immagine la metto io, ma direi che rinuncio al mio punto (che gesto nobile...) Questa è più che facile
Vabbè, nessuno te ne fa una colpa L'immagine la metto io, ma direi che rinuncio al mio punto (che gesto nobile...) Questa è più che facile
Natsumi Killing Joke 8 Ottobre 2009 #2.883 Chrono trigger e vado a -1,5 da Teo Ultima modifica da un moderatore: 8 Ottobre 2009
B BETMARK Member 8 Ottobre 2009 #2.885 ush: mappork!!!! ero di là a rispondere al thread di indovina il manga e... accidenti :sadd: se ero qui 5 minuti fa almeno potevo sbagliarla per primo! -BETMARK- ___________________ ...che occasione persa.
ush: mappork!!!! ero di là a rispondere al thread di indovina il manga e... accidenti :sadd: se ero qui 5 minuti fa almeno potevo sbagliarla per primo! -BETMARK- ___________________ ...che occasione persa.
balthier88 lo zio ferra 8 Ottobre 2009 #2.886 Cid89 ha detto: Vabbè, nessuno te ne fa una colpa L'immagine la metto io, ma direi che rinuncio al mio punto (che gesto nobile...) Questa è più che facile Clicca per espandere... ti odio
Cid89 ha detto: Vabbè, nessuno te ne fa una colpa L'immagine la metto io, ma direi che rinuncio al mio punto (che gesto nobile...) Questa è più che facile Clicca per espandere... ti odio
B BETMARK Member 8 Ottobre 2009 #2.887 balthier88 ha detto: ti odio Clicca per espandere... LoL, scusa la domanda ovvia, ma... a chi era riferito? All'immagine troppo enigmatica, a Chrono Trigger, a chi lo ha proposto... cosa? -BETMARK- _________________ ...il soggetto, ragazzi! E domani vieni accompagnato dai genitori.
balthier88 ha detto: ti odio Clicca per espandere... LoL, scusa la domanda ovvia, ma... a chi era riferito? All'immagine troppo enigmatica, a Chrono Trigger, a chi lo ha proposto... cosa? -BETMARK- _________________ ...il soggetto, ragazzi! E domani vieni accompagnato dai genitori.
Teocida Oltreuomo 9 Ottobre 2009 #2.889 Natsumi devi postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Cid: il punto te l'ho lasciato, in finale non è colpa tua se è stato postato quello screen
Natsumi devi postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Cid: il punto te l'ho lasciato, in finale non è colpa tua se è stato postato quello screen
Natsumi Killing Joke 9 Ottobre 2009 #2.890 Teocida ha detto: Natsumi devi postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Cid: il punto te l'ho lasciato, in finale non è colpa tua se è stato postato quello screen Clicca per espandere... Che frettoloso, ieri sera mi sono addormentata sul divano e dovevo postare pure su indovina il manga <.<
Teocida ha detto: Natsumi devi postareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Cid: il punto te l'ho lasciato, in finale non è colpa tua se è stato postato quello screen Clicca per espandere... Che frettoloso, ieri sera mi sono addormentata sul divano e dovevo postare pure su indovina il manga <.<
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 9 Ottobre 2009 #2.892 Natsumi ha detto: Che frettoloso, ieri sera mi sono addormentata sul divano e dovevo postare pure su indovina il manga <.< Clicca per espandere... lunar knights? o forse Boktai
Natsumi ha detto: Che frettoloso, ieri sera mi sono addormentata sul divano e dovevo postare pure su indovina il manga <.< Clicca per espandere... lunar knights? o forse Boktai
Natsumi Killing Joke 9 Ottobre 2009 #2.894 la palla va a Jeeg, è Boktai 2 :nuts: ho voluto evitare la trafila, si è Boktai ma ditemi di preciso quale
la palla va a Jeeg, è Boktai 2 :nuts: ho voluto evitare la trafila, si è Boktai ma ditemi di preciso quale