Tocca te Rockjaw, forza.
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.272 mi piacerebbe mettere qualcosa di bastardo ma non mi viene in mente niente, perciò beccatevi questa roba facile e scontata.
mi piacerebbe mettere qualcosa di bastardo ma non mi viene in mente niente, perciò beccatevi questa roba facile e scontata.
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.274 Teocida ha detto: Planescape Torment! Clicca per espandere... Sbagliato! Primo indizio: Quel tizio con rosso e brutto con l'armatura è una comparsa inutile ai fini del gioco.
Teocida ha detto: Planescape Torment! Clicca per espandere... Sbagliato! Primo indizio: Quel tizio con rosso e brutto con l'armatura è una comparsa inutile ai fini del gioco.
andxel Zero Shift 7 Dicembre 2009 #3.275 Fallout 1,2,Brotherhood of Steel o Tactics? Ultima modifica da un moderatore: 7 Dicembre 2009
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.276 Andxel ha detto: Fallout 1,2,Brotherhood of Steel o Tactics? Clicca per espandere... Sbagliato! Secondo indizio: il gioco si svolge in un mondo alieno suddiviso in 7 continenti come il nostro, ma disposti in maniera decisamente diversa. Ultima modifica da un moderatore: 7 Dicembre 2009
Andxel ha detto: Fallout 1,2,Brotherhood of Steel o Tactics? Clicca per espandere... Sbagliato! Secondo indizio: il gioco si svolge in un mondo alieno suddiviso in 7 continenti come il nostro, ma disposti in maniera decisamente diversa.
Enigma Hyuga Clan's Heir 7 Dicembre 2009 #3.278 sfido qualsiasi logica con baldur's gate, bwahahahahah è una mia impressione o la qualità degli indizi sta regredendo ultimamente? fuori la console >_<
sfido qualsiasi logica con baldur's gate, bwahahahahah è una mia impressione o la qualità degli indizi sta regredendo ultimamente? fuori la console >_<
R Rockjaw DonchaMessWithTheRockjaw. 7 Dicembre 2009 #3.281 Natsumi ha detto: boh, Septerra Core? Clicca per espandere... yeah
Natsumi Killing Joke 8 Dicembre 2009 #3.282 In onore di Teocida, che mi richiede sempre un arcade, posto questa immagine. Che non è un arcade, ma è sempre in onore di Teocida :amazed:
In onore di Teocida, che mi richiede sempre un arcade, posto questa immagine. Che non è un arcade, ma è sempre in onore di Teocida :amazed:
Natsumi Killing Joke 8 Dicembre 2009 #3.284 !!!! e io che pensavo di farvi penare un pò con questa immagine
A Altar Giocatore di vecchia data 8 Dicembre 2009 #3.285 Beh Natsumi.... a quanto pare di giocatori di vecchia data ce ne sono parecchi qui Comunque ti posso dire che l'ho riconosciuto perché si trova nella mia lista "Must Buy"... eheheh Comunque ecco a voi gente ! Vediamo se salta all'occhio al volo !!!
Beh Natsumi.... a quanto pare di giocatori di vecchia data ce ne sono parecchi qui Comunque ti posso dire che l'ho riconosciuto perché si trova nella mia lista "Must Buy"... eheheh Comunque ecco a voi gente ! Vediamo se salta all'occhio al volo !!!