Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsumi

Killing Joke
Cos'è, puzzo che non mi dite neanche ipotesi strampalate?
Questo indizio dovrebbe darvi una mano enorme: è un'avventura grafica.

non volevano fare la figura degli scrausi ecco perchè :O
Personalmente non sto partecipando per non approfittarmi troppo dell'assenza del mio diretto rivale, anche se in tutta franchezza ho la soluzione :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
non volevano fare la figura degli scrausi ecco perchè :O
Personalmente non sto partecipando per non approfittarmi troppo dell'assenza del mio diretto rivale, anche se in tutta franchezza ho la soluzione :)
Meno male :O
Mi mancava solo da dire la casa di produzione e il titolo. Lo conoscevi come gioco o l'hai trovato con gli indizi?

Natsumi

Killing Joke
Meno male :O
Mi mancava solo da dire la casa di produzione e il titolo. Lo conoscevi come gioco o l'hai trovato con gli indizi?

Dall'immagine ho avuto un dèjà vu come il buon Bzero, titolo e trama avevano stuzzicato la mia curiosità tanto da metterlo nella mia famigerata lista dei giochi da provare, e purtroppo in quella lista c'è ancora : /
Io do la soluzione per pura soddisfazione personale, non prendo punto e puoi postare ancora tu l'immagine :)

Sanitarium

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finalmente : D
Sanitarium, uno dei giochi più belli a cui abbia giocato, praticamente unico nel suo genere. Consigliatissimo a tutti, è davvero un giocone. Su eBay si trova facilmente e a prezzi ragionevoli.
Altra immagine:

Stavolta è un gioco molto più conosciuto, e un po' più recente.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sorry i'm late, in questi giorni ho poco tempo per connettermi ^^'

playboyp.jpg

è facile, non metteteteci troppo u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.