Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'immagine è in 560x338, dubito fortemente che sia per console portatile: la PSP arriva a 480x272.
Senza contare che sul margine destro c'è metà di quello che sembra essere il personaggio controllato dal giocatore, che di solito è al centro dello schermo, e quindi l'immagine originale potrebbe essere anche molto più grande.
Ho analizzato bene? Non ho comunque idea di cosa possa essere e non mi va di cercare : P

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dragon Quest Monster: Joker?
Lunar Knights?
Xenosaga per DS?

no

L'immagine è in 560x338, dubito fortemente che sia per console portatile: la PSP arriva a 480x272.
Senza contare che sul margine destro c'è metà di quello che sembra essere il personaggio controllato dal giocatore, che di solito è al centro dello schermo, e quindi l'immagine originale potrebbe essere anche molto più grande.
Ho analizzato bene? Non ho comunque idea di cosa possa essere e non mi va di cercare : P

hai analizzato bene, e adesso avete un indizio in piu: non si tratta di un gioco per console portatile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

lo sapevo che era troppo facile con questo indizio, ma d altronde se vi avessi detto che era un Cross Game era come se vi avessi detto già il titolo :laugh:
A te la palla:

s0vshd9bz88vwjhcxo8.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.