Sbagliato: @ Teo: purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè è un genere misto
God Of Game Più Grave 2 Febbraio 2010 #3.721 Sbagliato: @ Teo: purtroppo non posso rispondere alla tua domanda perchè è un genere misto
God Of Game Più Grave 5 Febbraio 2010 #3.723 Ok, altro aiutino: è stato definito il GTA nipponico (adesso mi aspetto che lo indoviniate subito, con o senza l'aiuto di Google )
Ok, altro aiutino: è stato definito il GTA nipponico (adesso mi aspetto che lo indoviniate subito, con o senza l'aiuto di Google )
Natsumi Killing Joke 5 Febbraio 2010 #3.725 bastava allargare un pò l'immagine eh, non regalare il punto al signorino qui su :evil:
God Of Game Più Grave 5 Febbraio 2010 #3.728 Teocida ha detto: Yakuza? Clicca per espandere... Un punto regalato al signore
Teocida Oltreuomo 5 Febbraio 2010 #3.731 Esatto, a te. Ultima modifica da un moderatore: 5 Febbraio 2010
Enigma Hyuga Clan's Heir 6 Febbraio 2010 #3.732 già preso? :O allora passiamo al prossimo non difficile
Enigma Hyuga Clan's Heir 6 Febbraio 2010 #3.734 you winnnah! è outbreak 2 i giochi miei li beccate subito lol
B BETMARK Member 6 Febbraio 2010 #3.735 Doppio Cacchio!!! le sapevo entrambe! (pur non possedendo nessuno dei due titoli) vabè, soddisfazione personale. -BETMARK-
Doppio Cacchio!!! le sapevo entrambe! (pur non possedendo nessuno dei due titoli) vabè, soddisfazione personale. -BETMARK-