Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andxel

Zero Shift
Mai toccato uno dei due capitoli dell'Outbreak,questa vittoria la dedico a ShadowLeggy :-D
Ecco a voi:
seimoltogaioseleggi.png

Natsumi

Killing Joke
Mmh,sono indeciso a chi dare il punto,mi aspettavo la risposta da parte di Teocida visto che ne parlavamo ultimamente,ma non me ne ha data una decisa al contrario di Federossoblu.Ebbene il giudice ha deciso che il punto andrà ad entrambi ma che la prossima immagine la posta Teocida,sono o non sono un re giusto?

e bravo, ne parlavate ultimamente e lo metti su indovina il videogioco :notrust:
Questo post per dire che sapevo roller coaster ma sono arrivata tardi.
Questo post per dire non bearti del tuo vantaggio, ti riprenderò presto :evil:

Omega

Dormo sulla collina
Mmh,sono indeciso a chi dare il punto,mi aspettavo la risposta da parte di Teocida visto che ne parlavamo ultimamente,ma non me ne ha data una decisa al contrario di Federossoblu.Ebbene il giudice ha deciso che il punto andrà ad entrambi ma che la prossima immagine la posta Teocida,sono o non sono un re giusto?

Direi che il punto invece dovrebbe andare a federossoblu, semplicemente perchè ha dato la risposta con più certezza

Teocida

Oltreuomo
E perché mai il punto va a fede rossoblu se Andxel non ha specificato che voleva il nome del gioco preciso?

Nuova immy comunque:
immaginecv.jpg

BETMARK

Member
Time Crisis, và.

-BETMARK-

...ok, ti amo meno, ma non perchè mi hai dato dell'effemminato, solo perchè non hai apprezzato il complimento.
Ora, se non vi spiace, vado a piangere nell'angolo, mentre mi tingo le unghie di viola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.