Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Maniac Mansion: Day of Tentacle?
Full Throttle?
Bingo! È Full Throttle.
Immaginavo che l'avresti indovinato, dato che l'avevi sparato quando l'immagine da indovinare era Day of the Tentacle.
Piuttosto, perchè hai detto Day of the Tentacle, anche se era già stato proposto? Pensavi che avessi messo l'immagine senza controllare prima? :/

p.s. il gioco recente era Brütal Legend, dello stesso Tim Schafer. Il prossimo aiuto sarebbe stato che nel titolo c'era l'umlaut :p

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ho ridetto Day of Tentacles perché non si sa mai, non avendoli giocati potevano esser tutti e due.

Nuova immagine, stavolta si va sul molto difficile:

immagineyy.jpg

Buon divertimento :D

BETMARK

Member
Bingo! È Full Throttle.
Immaginavo che l'avresti indovinato, dato che l'avevi sparato quando l'immagine da indovinare era Day of the Tentacle.
Piuttosto, perchè hai detto Day of the Tentacle, anche se era già stato proposto? Pensavi che avessi messo l'immagine senza controllare prima? :/

p.s. il gioco recente era Brütal Legend, dello stesso Tim Schafer. Il prossimo aiuto sarebbe stato che nel titolo c'era l'umlaut :p

Hehe, se fossi arrivato prima l'avrei capito dall'aiuotne one one: avevo intuito che ti riferivi a Brutal Legend.

...comunque lo avrei saputo solo così, perchè non ho mai visto quel gioco prima.

-BETMARK-

...certo che quel tipo fa sempre cose tanto 'mache' da sembrare gay...

BETMARK

Member
Chiller!

Cacchio avevo un vuoto di memoria! Non riuscivo a ricordare il §°^^ù^° nome e temevo di non farcela in tempo XD

-BETMARK-

Teocida

Oltreuomo
E bravo BETMARK è proprio lui!

chiller.png

Complimenti perché senza averlo giocato è impossibile da indovinare. Il gioco più sadico che esista: un fps con light gun in cui i bersagli son tutti inermi ed incatenati :laugh:

BETMARK

Member
E bravo BETMARK è proprio lui!

chiller.png

Complimenti perché senza averlo giocato è impossibile da indovinare. Il gioco più sadico che esista: un fps con light gun in cui i bersagli son tutti inermi ed incatenati :laugh:

:yahoo: e non dimentichiamoci del bel fucilazzo da caccia in radica di noce, piazzato sull'arcade... per mame si perde molto ed è quasi ingiocabile.

Altra cosa bella è che si trovavano anche oggetti nascosti, sparando in certi punti dello schermo.
Purtroppo era un gioco breve ed infinito: si ricominciava da capo finchè riuscivi a mantenere il sangue necessario nel tempo richiesto.

-BETMARK-

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lr4SUDr88Dc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lr4SUDr88Dc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

...se riuscite a procurarvelo, ve lo consigliamo, tanto per divertirsi 10 minuti.

Teocida

Oltreuomo
Io purtroppo ho avuto modo di giocarci solo sul MAME. I comandi quindi, come per tutti quelli con light gun, erano a dir poco ostici e mal calibrati asd

BETMARK

Member
Ed eccolo qui!
Mi avete messo nostalgia (e non solo), quindi posto qualcosa dei miei tempi.

-BETMARK-

...per la serie, ci giocavo a 5 anni in sala giochi, quando andavo al mare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.