Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsumi

Killing Joke
965224technique11080320.jpg

Bravo ad Andxel che non ha detto Metal gear solid :laugh:
anche perchè se l'avessi detto ti avrei bandito da questo thread

pissio

Osservatore di eclissi
:amazed: aaahhh! Ora ho capito... è un gioco che cambia genere, citando altri giochi... ecco percè non mi ci racapezzavo!

Peccato che il protagonista è orrendo, altrimenti lo giocherei volentieri.
il protagonista è tutto fuorchè orrendo, se giocassi al gioco capiresti com'è :p

BETMARK

Member
il protagonista è tutto fuorchè orrendo, se giocassi al gioco capiresti com'è :p

:wondering:... ma è brutto e pelato... magari è simpaticissimo, ma per me l'aspetto fisico è importante (e in questi casi, un deterrente).

Ad ogni modo non ho l'Xbox, quindi smetto di pormi il problema.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
:huh:Le stelle e tutto il resto mi ricordano molti platform, ma non ricordo per nulla quella specie di barra circolare policromata.
Quindi sparo un Crash Bandicot a caso, mentre cerco di capire meglio che cosa può essere.

-BETMARK-

andxel

Zero Shift
:huh:Le stelle e tutto il resto mi ricordano molti platform, ma non ricordo per nulla quella specie di barra circolare policromata.
Quindi sparo un Crash Bandicot a caso, mentre cerco di capire meglio che cosa può essere.

-BETMARK-

Mwhahahah!Ne ho trovata una che non indovini al primo tentativo eh?

BETMARK

Member
Mwhahahah!Ne ho trovata una che non indovini al primo tentativo eh?

:laugh: Haha! Sì, mi hai messo in crisi, ma tanto lo sapete che nella sessione videogiochi ho parecchie lacune.
Non sono un esperto, ho solo passato un'infanzia infelice, quindi vado sul sicuro con ogni coin-op dai tempi di Sapce Invaders fino ad arrivare a Mortal Kombat 3 (poi ho cominciato ad avere una vita) e ho visto passare o recensire sulle riviste che compravo diversi giochi per le console che possedevo... ma non ho mai avuto una console Nintendo sino al GameCube e non ho intenzione di acquistare una console della Microsoft.
Capirete che ho parecchi punti deboli dove mirare :]

-BETMARK-

Natsumi

Killing Joke
Rayman rush?

@BETMARK: ebbene si, l'ho fatto apposta, sapevo che ieri sera facevi il baby-sitter, e ti dirò di più, quel bambino è mio figlio (just kiddin')

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Rayman rush?

@BETMARK: ebbene si, l'ho fatto apposta, sapevo che ieri sera facevi il baby-sitter, e ti dirò di più, quel bambino è mio figlio (just kiddin')

LoL! Purtroppo ti sei appena scagionata con un errore: non ieri sera, ma questa mattina, quando hai postato le immagini.
Io sono stato connesso appunto fino a questa mattina e appena ho staccato TAK le immagini nuove.
:] ma con questo errore hai dimostrato che non sapevi quando ero online.

-BETMARK-

andxel

Zero Shift
Exacta!
raymanrush03.jpg

Naturalmente questo punto volevo che andasse a Natsumi,dato che quel tale,Teocida non mi ha dato il punto per Crash Bash : 3 Aggiorna la classifica nerd! :\

Natsumi

Killing Joke
Non sbagli, appena passo sul mio pc provvedo :amazed:
però sono curiosa di sapere come finiva la frase del corvo parlante Andxel "Natsumi, Teocida, se la indovinate..."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.