Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e mettetene uno voi no? ormai son passati dieci giorni D: vabbe, stavolta faccio io

sirenetta.jpg

cercate di indovinarlo subito, non so quando potrò connettermi un altra volta, confido in voi

BETMARK

Member
e mettetene uno voi no? ormai son passati dieci giorni D: vabbe, stavolta faccio io

Nel "voi" ci siamo tutti, in genere da fastidio a tutti prendere il turno di qualcun'altro, soprattutto quando il diretto interessato non si palesa e nemmeno l'ultimo che ha postato l'immagine si fa avnti (le regole sono così, no? Dovrebbe stare di nuovo al penultimo, a meno che lui non chieda di essere sostituito).

:/ mi spiace delle taglie, era ironico e per spronare, ma da tutte le parti avete dato più o meno la stessa risposta: cioè che è tipo colpa degli altri e non dell'ultimo, che non ha messo la nuova immagine.

-BETMARK-

...mi sembra la tizia di Star Wars, la saga dei cloni.

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Nel "voi" ci siamo tutti, in genere da fastidio a tutti prendere il turno di qualcun'altro, soprattutto quando il diretto interessato non si palesa e nemmeno l'ultimo che ha postato l'immagine si fa avnti (le regole sono così, no? Dovrebbe stare di nuovo al penultimo, a meno che lui non chieda di essere sostituito).

:/ mi spiace delle taglie, era ironico e per spronare, ma da tutte le parti avete dato più o meno la stessa risposta: cioè che è tipo colpa degli altri e non dell'ultimo, che non ha messo la nuova immagine.
BET neanche a me piace prendere il turno cosi alla random cosa credi XD l'ho fatto perche son passati 10 giorni e si aspettavano ancora notizie da quel disertore di rockjaw, della serie campa cavallo asd, in casi come questo penso non ci sia nulla di male se si fa avanti il primo volenteroso che passa, altrimenti ci blocchiamo in eterno
è un gioco cosi tanto per divertirsi, non c'è bisogno di essere troppo fiscali nell'applicare le regole, anche se questo deve deciderlo teocida in effetti :S

ritornando all'immagine dico mmm, timesplitters ?_?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.