Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Altar

Giocatore di vecchia data
Andxel, siamo arenati qui da giorni.... non sarebbe meglio allargare un pochino l'immagine o dare un paio d'indizi più consistenti ?

Natsumi

Killing Joke
Poniamo fine all'agonia di questo thread, Andxel, posta qualcosa!
...

..

.

Altrimenti dichiariamo una vincitrice! :grin:

BETMARK

Member
Se citi quella cosa sono obbligato a sentirmi tirato in causa: Batman Vengeance.

batman_vengeance_profilelarge.jpg

Anche in questo caso: ok per la prima immagine enigmatica e gli indizi approssimativi... ma sono cose che vanno bene per cominciare.
Quando si vede che il thread boccheggia, una seconda immagine 'meno anonima' lo farebbe ripartire di colpo.

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Si lo so,per una volta ammetto che non sapevo davvero cosa scrivere allora ho preso una citazione da Aldo,Giovanni e Giacomo.Chiedo scusa a tutti.

Spero non ci siano state incomprensioni, per chiarire: intendevo la storia di Batman che piace a Natsumi (con la quale in teoria non ho altro in comune), ma che non piace a quel Teocida contro il quale non ho nulla... o meglio, non AVEVO nulla, ora so che odia Batman, quindi per forza di cose abbiamo qualcosa contro.

-BETMARK-

PS: quella serie di Batman (ma non solo quella, poi) non mi piace molto, quindi anche io non lo gradirei... infatti non l'ho mai ne giocato ne voluto vedere (per giustificare che non riconoscevo il personaggio dell'immagine).
La nuova immagine la posto entro sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.