Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
Ecco qua... ho cercato a lungo ma non ho trovato quello che volevo...

Questa è una versione diversa da quella che avevo pensato io, quindi sarò largo di manica, in caso di errore.

-BETMARK-

BETMARK

Member
No e no, ma Altar ha capito che vi sto nuovamente depistando con un sottogioco di pesca (anche perchè un gioco unicamente dedicato alla pesca non avrebbe motivo di mostrare la canna in un'icona, tantomeno la parola 'fishing').

Qualcuno qui lo deve sapere per forza,perchè so per certo che ci ha giocato.

-BETMARK-

Zoro83

Lo Zio
Ma non dite castronerie!
E' One Piece Unlimited Cruise, si vede che non guardate bene il forum! :nuts:
E tra l'altro dovrebbe anche essere il primo episodio nella terza isola, l'Isola dei Ghiacci nell'unica area di pesca a sud della mappa.
Aspetto conferma!
Grazie BET questa l'hai fatta solo per me!

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Bravo Zoro, effettivamente eri tu la persona cha sapevo per certo lo conoscesse.
E adesso indovina anche qual'era il gioco che volevo postare invece, del quale però non ho trovato immagini di pesca.

Il Cruise mi sembrava troppo incompleto e non l'ho mai comprato, anche perchè non c'era Brook, che praticamente è il mio preferito.

-BETMARK-

Zoro83

Lo Zio
Bravo Zoro, effettivamente eri tu la persona cha sapevo per certo lo conoscesse.
E adesso indovina anche qual'era il gioco che volevo postare invece, del quale però non ho trovato immagini di pesca.

Il Cruise mi sembrava troppo incompleto e non l'ho mai comprato, anche perchè non c'era Brook, che praticamente è il mio preferito.

-BETMARK-

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Cosa dici BET?????
Ovvio che Brook c'è sia nel primo che nel secondo episodio!
Penso avessi voluto mettere Unlimited Adventure che non è uscito in Italia e si trova solo Import.

Ora tocca a me mettere un'immagine, vediamo vediamo
Questa è facilissima, non so se il gioco è già stato messo, ma come ripeto passavo per sbaglio da queste parti :nuts:

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Son felice che hai indovinato te era veramente semplice, adesso posso tornare alle mie faccende!

E pensar che non ci ho giocato:D:D lol
Posto un'immagine semplice che non ci sono fino alle 18!!!Quindi se qualcuno indovina potrebbe andare avanti senza interrompere il thread^^

2wefnmb.jpg

PS: Grazie Zietto^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.