Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
Mi ricorda un'aventura grafica dal titolo "Hollywood Monster"... possibile ?

Quasi... è Grim Fandango, vero? Quella mi sembra la fronte di Manny.

-BETMARK-

menre cerco la conferma su Google (perchè non ricordo quella scena così colorata) rispondo a Zoro:
Scusa, mi ero confuso, ho letto "Cruise", ma ho pensato "Adventure", che appunto non aveva Brook.
Se noti bene, infatti, quella è la grafica dell'Adventure ed io (come si è capito) cercavo il Cruise.
PS: mannaggia! Non avendo la Play3 non conosco praticamente nessun suo gioco.

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
Grim03.jpg

Ok, l'ho trovata, non ricordavo davvero quella stanza così colorata, in netto contrasto col resto del gioco.

Arriva la nuova immagine:

-BETMARK-

Altar

Giocatore di vecchia data
Ok gente.... (teo se mi leggi, aggiorna la classifica :p)
Questa è facilotta raga ;)

243j4t0.jpg
[/IMG]

Sotto a chi tocca !

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Altar non si vede l'immagine :push: ... evitate di hostare su imageshack perchè quando gli gira,gli indirizzi e con se l'immagine l'hostata non si vede più!Mah

BETMARK

Member
Altar non si vede l'immagine :push: ... evitate di hostare su imageshack perchè quando gli gira,gli indirizzi e con se l'immagine l'hostata non si vede più!Mah

Ok, prima non volevate farmi hostare sul mio sito, adesso tu ci sconsigli imageshack... :huh: sono confuso e privo di alternative.
Quindi cosa mi consigli, visto che lo uso anche io?

-BETMARK-

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ok, prima non volevate farmi hostare sul mio sito, adesso tu ci sconsigli imageshack... :huh: sono confuso e privo di alternative.
Quindi cosa mi consigli, visto che lo uso anche io?

-BETMARK-

Questa cosa non l'avevo letta lol... mah io lo dicevo per non farvi esaurire a mettere ogni tre secondi l'immagine quando scompareXD(ne so qualcosa purtroppo)...io mi sto trovando bene con questo : ) TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

BETMARK

Member
Questa cosa non l'avevo letta lol... mah io lo dicevo per non farvi esaurire a mettere ogni tre secondi l'immagine quando scompareXD(ne so qualcosa purtroppo)...io mi sto trovando bene con questo : ) TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Grazie per la dritta, me ne ricorderò, se altri si lamenteranno dell' anfibio giallo (o se un giorno non funzionerà).

L'immagine non mi dice nulla, per ora, tranne che mi ricorda la grafica della Play1.

...per ora dico Vampire Hunter D.

-BETMARK-

_ _ _ _ EDIT _ _ _ _

vampired_790screen004.jpg

XD mappork!!! Ci ho azzeccato!
Pensavo che fosse strano, perchè lo avevo postato già io, ma mi sono ricordato che io avevo messo il cartone e POI la copertina del gioco per rispondere a chi mi aveva chiesto conferma del fatto che ne esistesse una tale versione.
(no, proprio non me lo ricordavo questo scenario)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.