Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BETMARK

Member
Come al solito, a costo di fare l'antipatico, devo saltare su a dire una cosa del tipo: "prova a postare un'immagine diversa, magari più utile. Perchè a questo punto siamo alle liste della spesa e alle lettere sul tabellone della ruota della fortuna.".

-BETMARK-

federossoblu

Ant of the Sky
Come al solito, a costo di fare l'antipatico, devo saltare su a dire una cosa del tipo: "prova a postare un'immagine diversa, magari più utile. Perchè a questo punto siamo alle liste della spesa e alle lettere sul tabellone della ruota della fortuna.".

-BETMARK-

ok, vediamo se si riesce a capire con questa

j94xma.png

federossoblu

Ant of the Sky
esatto, anche se tu hai scritto il nome con cui è uscito negli USA, qua in Europa si chiama Firestorm Thunderhawk 2, ghgh ho dovuto cercare un pò se questi due giochi erano gli stessi, a te :D

BETMARK

Member
esatto, anche se tu hai scritto il nome con cui è uscito negli USA, qua in Europa si chiama Firestorm Thunderhawk 2, ghgh ho dovuto cercare un pò se questi due giochi erano gli stessi, a te :D

LoL, capito... hey, per l'ennesima volta sta di nuovo a me su tutti e tre i thread allo stesso tempo.

-BETMARK-

Ecco la nuova immagine... lo dico subito, per stavolta voglio uscire un po' dagli schemi.
Chi lo conosce è bravo, chi non lo conosce.. beh, ne aprofitto per farglielo conoscere io e lo consiglio)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.