Indovina il gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Teocida

Oltreuomo
Se avessi voluto far la lista della spesa ne avrei scritto mezza dozzina almeno. Tre titoli vanno bene.
E non contraddire il king!

Altar

Giocatore di vecchia data
Ebbravo Teo, "Tony Hawk's American Wastelands", non posto lo screen intero, perchè in questo momento sono piuttosto occupato.
A te il prossimo !

Teocida

Oltreuomo
immaginejs.jpg

Teocida

Oltreuomo
Ok, visto che Jeeg fa la prima donna e non vuole postare dopo 8 giorni, piazzo io la nuova immagine.

screenz.jpg

Bella tosta, ma magari qualcuno la becca subito. (Punto su Enigma vincente)

BETMARK

Member
Colpito ed affondato, bravo. A te BET.

Grazie, ricordavo abbastanza bene quel tizio, ma non potevo essere sicuro del gioco in questione.
Quel capitolo 'alternativo' di MK mi ha sempre intrigato, ma non l'ho mai trovato... poi un giorno ne ho trovata una versione per una console Nintendo (non ricordo quale, era un emulatore) e mi ha deluso in fretta.
Solo anni dopo ho scoperto che per quella console ne era stata rilasciata una versione molto limitata... intendo nel senso di IMPOVERITA, ma a quel punto avevo già la Playstation 2 con la garanzia scaduta (per dire quanto poteva interessarmi ormai un gioco così vecchio e quante possibilità avevo di trovarlo nei negozi).

...tutto questo era per dire che mi ricordavo il personaggio, ma che non l'ho mai visto 'di persona', non so nemmeno qual'è il suo ruolo, nella storia di MK.

Prossima immagine:

-BETMARK-

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se arrivavo prima mi beccavo un altro punto ç_ç

questa non la riconosco neanche da lontano, sparo senza speranza un heavy rain

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.