PS3 Heavenly Sword

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 25,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 2 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 1 25,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Heavenly Sword

Recensione: Recensione di Heavenly Sword
Eventuali soluzioni e guide: Guida ai Boss, Superstyles e mosse speciali

Heavenly Sword:
heavenly-sword.jpg

Sviluppatore: Ninja Theory
Produttore: SCEE
Genere: Azione
Giocatori: 1
Online: Possibile
Data di rilascio: 14/09/2007
Sito ufficiale: Heavenly Sword Official Site

Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p1YYGRjJZjA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p1YYGRjJZjA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quello che io chiamo un mancato capolavoro. Troppo lineare come gioco, sai come percorsi che come mosse da eseguire. Peccato perchè aveva infinite potenzialità e la trama era una vera e propria perla (aspetto raro in questo genere).
Punto parecchio su un eventuale seguito

pissio

Osservatore di eclissi
giocato, seppur poco, a casa di un amico
l'impressione è che le mosse siano troppo limitate e mal congeniate per uno scontro con più nemici assieme, almeno ad inizio gioco, però la sezione con i cannoni e l'esercito nemico che avanza è semplicemente pazzesca *.*
mi hanno detto che si finisce in 5-6 ore, è vero?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
giocato, seppur poco, a casa di un amico
l'impressione è che le mosse siano troppo limitate e mal congeniate per uno scontro con più nemici assieme, almeno ad inizio gioco, però la sezione con i cannoni e l'esercito nemico che avanza è semplicemente pazzesca *.*
mi hanno detto che si finisce in 5-6 ore, è vero?

purtroppo si

Enigma

Hyuga Clan's Heir
comprato, giocato e finito, il tutto ieri dalle 21.00 alle 5.40 (cominciato a giocare alle 23.40, per la cronaca)

davvero piacevole come gioco, ha un gameplay non molto curato come in genere lo è negli action degli ultimi anni pero ha alcune frecce al suo arco, in primis la magnifica realizazione delle espressioni facciali assolutamente da oscar imho, ed un doppiaggio davvero niente male (non l'avrei mai detto :O)

peccato si senta molto la cortissima longevità, l'estrema linearità e l'introduzione forzata del sixaxis che, nelle fasi di combattimento, ci sta come i cavoli a merenda, mentre è abbastanza simpatica nelle "sparatorie"

nonostante tutto nutro un discreto interesse per un immaginario sequel, ma non mi attirerebbe come altri giochi... (anche se dipende da cosa offre il sequel)

Donlink

Eterno sognatore
l'ho preso nuovo a 15 euro.
un gioco che mi ha deluso tantissimo. Io mi aspettavo quantomeno un titolo buono, ma si è dimostrato appena sufficiente. Graficamente è ancora godibile e le musiche e il doppiaggio non deludono. Purtroppo, il punto debole del gioco non è tanto nella longevità, quanto nel gameplay. Un sistema di combattimento insoddisfacente, combo elementari, attacchi speciali inesistenti, controllo del personaggio estremamente legnoso, fasi "sparatutto" inizialmente piacevoli ma estremamente ripetitive (si ripetono diverse volte). Nel complesso il gioco è abbastanza ripetitivo e la difficoltà è anche mal calibrata. Insomma, un gioco che si salva solo per il comparto tecnico, per il resto è mediocre.

andxel

Zero Shift
Il mio primo gioco Next Gen.Non mi ha fatto impazzire,la trama non è neanche malaccio ma non decolla mai.Inoltre sembra abbiano voluto cancellare ogni speranza su un seguito sin dal principio,manovra che non sopporto nel 90% dei casi in un videogioco.