Battle Fantasia

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Battle Fantasia (X360), Battle Fantasia (PS3)

Recensione: Recensione di Battle Fantasia

Battle Fantasia:
battlefantasia-05.jpg

Sviluppatore: 505 Gamestreet
Produttore: Arc System Works
Genere: Picchiaduro 2D
Giocatori: 1-2
Online: Possibile
Data di rilascio: 13/02/2009
Sito ufficiale: Battle Fantasia

Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6hUhiFUsC3Y&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6hUhiFUsC3Y&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Al di là dell'ottimo stile classico scelto, per me questo sarà un giocone. (Anzi, è, dato che è del 2006 ma purtroppo non ho mai avuto occasione di provarlo >_<)
Lo attendo con molta più ansia di Street Fighter IV lol

Omega

Dormo sulla collina
Maddai, un'altra delusione. Ero sicuro fosse un RPG lol
Basta, questi picchiaduro mi stanno rovinando tutte le console

Teocida

Oltreuomo
Maddai, un'altra delusione. Ero sicuro fosse un RPG lol
Basta, questi picchiaduro mi stanno rovinando tutte le console

Ha più elementi rpg questo picchiaduro che quella mezza cavolata di Dissidia.
È davvero deludente il fatto che molto probabilmente in Italia se lo filerà solo 1 possessore di console su 50. Ma vabbeh, l'importante è che almeno la versione per console ci arrivi.
Piuttosto, non so se sarà anche tradotto in Italiano. Se è così è proprio da :nuts: sennò vabbeh. Alla fine Chissene asd

Ultima modifica da un moderatore:

WetA2M

Member
Purtroppo tirando una moneta è uscito che comprerò prima SFIV, ma appena mi sarò stancato delle mani nude dei lottatori di Street Fighter mi dedicherò sicuramente a Battle Fantasia.

Unica pecca sono i pochi personaggi, 12 -_- Già i 25 di Street Fighter IV sò che non mi basteranno più dopo due settimane, figuriamoci questi 12 di cui tra l'altro 2 già detesto...
Ad ogni modo sarà mio!!! Mi consolo con l'attesa dopo aver saputo che BlazBlue: CT esce solo su PS3 :(

Omega

Dormo sulla collina
Ha più elementi rpg questo picchiaduro che quella mezza cavolata di Dissidia.

Che mi frega: sempre un piacchiaduro è, e a me stanno altamente antipatici. Tranne Tekken. Io pensavo fosse proprio un RPG, una cosa tipo Eternal Sonata, ma non so perchè avevo quest'idea in mente

Teocida

Oltreuomo
Purtroppo tirando una moneta è uscito che comprerò prima SFIV, ma appena mi sarò stancato delle mani nude dei lottatori di Street Fighter mi dedicherò sicuramente a Battle Fantasia.

Lol tirando una moneta scopro che è l'unica che possiedo e quindi comprerò il primo gioco della mia lista personale che trovo sotto i 30 euro :laugh:
Ma solo tra mezzo mese almeno :notrust:

WetA2M

Member
Che mi frega: sempre un piacchiaduro è, e a me stanno altamente antipatici. Tranne Tekken. Io pensavo fosse proprio un RPG, una cosa tipo Eternal Sonata, ma non so perchè avevo quest'idea in mente

Mi dispiace per te! :amuse: (Tekken non è mai riuscito a catturarmi come un Guilty Gear, un Samurai Shadow o un Soul Calibur chissà perché ?_?)

Teocida

Oltreuomo
No beh, per me Tekken tra i picchiaduro in 3d domina incontrastato. Poi, anche qua, sempre questione di gusti ^^