WII Consigli per uno che ha appena preso la Wii

el_barto_84

Active Member
Per la prima domanda: prova a vedere se trovi qualcosa di utile qui

Per la seconda: alcuni picchiaduro come Super Smash Bros. Brawl danno la possibilità di utilizzare quattro tipologie di controlli (vedi immagine). Per i due titoli che hai citato, credo che adotteranno la stessa filosofia!
controllersmashbros.jpg
 

balthier88

lo zio ferra
Nessuno mi sa rispondere?

si, in alcuni è possibile usare l classic controller, altri (come naruto) il wii mote basta e avanza! comunque per le sd con il nuovo aggiornamento si permette il funzionamento di programmi installati sopra di essa, almeno credo, perchè in usa giù è possibile, poi mi sembra che anche il mio canale nintendo lo leggo da quella
 

Zoro83

Lo Zio
si, in alcuni è possibile usare l classic controller, altri (come naruto) il wii mote basta e avanza! comunque per le sd con il nuovo aggiornamento si permette il funzionamento di programmi installati sopra di essa, almeno credo, perchè in usa giù è possibile, poi mi sembra che anche il mio canale nintendo lo leggo da quella

Non so, poichè l'aggiornamento l'ho fatto 2 settimane fà, ma se carico canali o save sulla SD non si riescono ad utilizzare, misteri della Nintendo!
 
Top