Naruto - Who want to become the next hokage?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
io conto in un sanguinolento combattimento di 4-5 capitoli senza una singola parola fra un colpo e l'altro, non si sa mai, le parole sono potenti come un headshot S:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Oh, andiamo, non è possibile. E ora cosa gli dice sua madre? "Non mi hai mai conosciuto ma la forza del mio amore ti aiuterà a vincere contro centinaia di facce brutte e cattive che fanno bù"?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Io non mi aspettavo di riveder Kushina se non in dei flashback di un qualche personaggio minore.E ora cosa dovrebbe dir al figlio?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Cè una cosa che vorrei capire: ormai la morte non esiste piu per nessuno visto che cè gente che lascia poteri a destra e a manca,gente che muore pero lascia la sua anima in un altro corpo....allora perchè orochimaru deve essere l'unico pirla che non ha fatto niente di tutto questo?Mah....misteri di kishimoto.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ovvio cage, perche lo sharingan ha spazzato via anche quella parte di orcomarcio nei meandri di saske
ormai dovresti averlo capito, lo sharingan tutto può :noworry: (però non scordare che c'è ancora kabuto :p)

oh bel capitolo, finalmente un po di movimento, certo l'interno di naruto ormai è un porto di mare, gente che va, gente che viene, ma vabbe tutto sommato m'è piaciuto

quest'improvvisa apparizione della madre m'ha ricordato un po harry potter :laugh:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
proprio quello
nel momento culmine della battaglia il pargolo è visibilmente in difficoltà, la scena suscita nei genitori, che assistono dall'alto, dei non troppo vistosi facepalm e, sospirando, trascendono la morte per l'ennesima volta pur di salvargli le chiappe, di nuovo

harry potter style :nuts:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ecco ci mancava ancora Naruto alla Harry Potter, ma sto subconscio di Naruto è estremamente affollato, tra poco inizieranno a comparire anche zie, nonni e tutti i parenti fino al quarto grado?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Carino.Kishimoto è riuscito a far risultare Kushina simpatica ed un capitolo intero dedicato ad un minimo di background sulla madre del protagonista non sembra esser uno spreco.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e alla fine è una sorta di Sakura/Ino per come si incazza
ora verrà fuori che Naruto saprà utilizzare anche l'abilità innata della madre visto che per sigillare la volpe è stato usato anche il suo chakra