Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Dunque Kushina morirà a breve probabilmente per colpa dell'estrazione del kyuubi.Perciò Madara è da sempre stato l'antagonista finale di Naruto.Yuppie,flashback keep coming.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Dunque Kushina morirà a breve probabilmente per colpa dell'estrazione del kyuubi.Perciò Madara è da sempre stato l'antagonista finale di Naruto.Yuppie,flashback keep coming.

Il ciclo infinito tra bene e male continua, magari scopriremo che Madara ha fatto ingoiare un corvo a Sasuke quando era neonato!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Il ciclo infinito tra bene e male continua, magari scopriremo che Madara ha fatto ingoiare un corvo a Sasuke quando era neonato!

A proposito di corvi,ma quel corvaccio che Itachi ha fatto ingoiare a Naruto tempo fa che fine ha fatto e che fine aveva?Comunque trovo che da qualche mese Kishimoto lavori molto meglio.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
A proposito di corvi,ma quel corvaccio che Itachi ha fatto ingoiare a Naruto tempo fa che fine ha fatto e che fine aveva?Comunque trovo che da qualche mese Kishimoto lavori molto meglio.

Apparirà anche lui nel subconscio di Narucchio trasformandosi in Itachi. Altro giro, altra corsa, venghino signori venghino :laugh:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Apparirà anche lui nel subconscio di Narucchio trasformandosi in Itachi. Altro giro, altra corsa, venghino signori venghino :laugh:

secondo me apparirà l'intero clan Uchiha con le eccezioni di Sasuke e Madara e lo incoraggeranno a sconfiggere i due cattivi della famiglia
comunque flashback interessante, ce n'è voluto di tempo per vederlo

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
naruto497crackbygabzill.jpg

Lol,non sono in ritardo sia Naruto che Bleach oggi?

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Comunque trovo che da qualche mese Kishimoto lavori molto meglio.
Se si esclude la breve parentesi di Naruto che deve sconfiggere il suo gemello rancoroso (duballe...), trovo pure io che Kishimoto stia lavorando bene. Questi ultimi capitoli, alla pari di quelli dedicati al ritorno sulla scena di Kabutomaru, li ho letti davvero con piacere.

E poi Minato è un figo da sturbo.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
E poi Minato è un figo da sturbo.
Infatti è riuscito a colpire quel cheater di Madara in un solo capitolo,ora se Kishimoto rende Naruto ancora un po' più vicino a suo padre si può dire che avrà anche reso più che decente il protagonista(anche se già da quando ha sconfitto Pain, Naruto sembra decisamente meno incompetente).

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Infatti è riuscito a colpire quel cheater di Madara in un solo capitolo,ora se Kishimoto rende Naruto ancora un po' più vicino a suo padre si può dire che avrà anche reso più che decente il protagonista(anche se già da quando ha sconfitto Pain, Naruto sembra decisamente meno incompetente).
alla fine si somigliano già parecchio perchè la stessa strategia era stata usata da Naruto contro Zabuza, quindi sotto un profilo caratteriale si avvicina parecchio al padre

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
alla fine si somigliano già parecchio perchè la stessa strategia era stata usata da Naruto contro Zabuza, quindi sotto un profilo caratteriale si avvicina parecchio al padre

Intendevo più sotto un profilo caratteriale,Minato mi sembra più serio del figlio.Chissà magari quella di Naruto è carenza di fi...foga.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Questo capitolo non mi ha entusiasmato. Della serie, "ma sì, sigilliamo mezza volpe a nove code dentro a mio figlio appena nato, ho un buon presentimento". E naturalmente, Cuscina non ha niente da obbiettare.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
A me invece non è dispiaciuto,sembra che Kishimoto non abbia intenzione di soffermarsi su un flashback lungo dieci capitoli...E ciò mi sta bene.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nemmeno a me è dispiaciuto, alla fine già col prossimo capitolo si potrebbe vedere il finale di questo flashback. Però intanto chissà che è successo nel "presente" visto che la storia va un pò per le lunghe