Secondo me non lo sa nemmeno Kishi,probabilmente è il subsubconscio :laugh:non ho ancora capito in quale dimensione mentale stanno chiacchierando naruto e madre, se il combattimento con kyubi era nel subconscio, loro adesso dove sono O:
Secondo me non lo sa nemmeno Kishi,probabilmente è il subsubconscio :laugh:non ho ancora capito in quale dimensione mentale stanno chiacchierando naruto e madre, se il combattimento con kyubi era nel subconscio, loro adesso dove sono O:
Dunque Kushina morirà a breve probabilmente per colpa dell'estrazione del kyuubi.Perciò Madara è da sempre stato l'antagonista finale di Naruto.Yuppie,flashback keep coming.
Il ciclo infinito tra bene e male continua, magari scopriremo che Madara ha fatto ingoiare un corvo a Sasuke quando era neonato!
A proposito di corvi,ma quel corvaccio che Itachi ha fatto ingoiare a Naruto tempo fa che fine ha fatto e che fine aveva?Comunque trovo che da qualche mese Kishimoto lavori molto meglio.
Apparirà anche lui nel subconscio di Narucchio trasformandosi in Itachi. Altro giro, altra corsa, venghino signori venghino :laugh:
Se si esclude la breve parentesi di Naruto che deve sconfiggere il suo gemello rancoroso (duballe...), trovo pure io che Kishimoto stia lavorando bene. Questi ultimi capitoli, alla pari di quelli dedicati al ritorno sulla scena di Kabutomaru, li ho letti davvero con piacere.Comunque trovo che da qualche mese Kishimoto lavori molto meglio.
Infatti è riuscito a colpire quel cheater di Madara in un solo capitolo,ora se Kishimoto rende Naruto ancora un po' più vicino a suo padre si può dire che avrà anche reso più che decente il protagonista(anche se già da quando ha sconfitto Pain, Naruto sembra decisamente meno incompetente).E poi Minato è un figo da sturbo.
alla fine si somigliano già parecchio perchè la stessa strategia era stata usata da Naruto contro Zabuza, quindi sotto un profilo caratteriale si avvicina parecchio al padreInfatti è riuscito a colpire quel cheater di Madara in un solo capitolo,ora se Kishimoto rende Naruto ancora un po' più vicino a suo padre si può dire che avrà anche reso più che decente il protagonista(anche se già da quando ha sconfitto Pain, Naruto sembra decisamente meno incompetente).
alla fine si somigliano già parecchio perchè la stessa strategia era stata usata da Naruto contro Zabuza, quindi sotto un profilo caratteriale si avvicina parecchio al padre