Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e Naruto apprenderà pure a usare l'abilità innata della madre
Cioè?Bloccare il chakra dei bijuu?A cosa gli servirebbe,gli unici rimasti son Killer Bee e lui.
Non mi pare avesse alternative migliori.Della serie, "ma sì, sigilliamo mezza volpe a nove code dentro a mio figlio appena nato, ho un buon presentimento".
Anzi, io avrei speso magari qualche paginetta in più per spiegare alcune dinamiche: si passa dal teletrasporto di Minato alla scena successiva (quella di Kushina che intrappola la Volpe) con eccessiva rapidità, tanto che ho dovuto rileggere quella parte una seconda volta.A me invece non è dispiaciuto,sembra che Kishimoto non abbia intenzione di soffermarsi su un flashback lungo dieci capitoli...E ciò mi sta bene.
Quanto al capitolo corrente... no, non credevo possibile che Kishimoto sapesse regalare simili emozioni. Tutto molto bello, dico sul serio (Kushina, nel suo manifestare la propria ingenua apprensione di mamma, è semplicemente deliziosa).
Non mi riferivo a quello. Criticavo il modo in cui ha compiuto la scelta, ovvero basandosi come al solito su di un presentimento e senza battere ciglio per questo. Penso che un padre sarebbe un attimo più travagliato prima di fare una scelta del genere.Non mi pare avesse alternative migliori.
Naruto è diventato quasi un'entità spirituale visto che riesce a percepire addirittura le emozioni.....
Ho mal digerito anch'io la menata ridondante della predestinazione (sospetto per intolleranza mia, Kishimoto ce l'ha propinata in tutte le salse), ma per una volta devo ammettere di non averla sentita come una nota stonata, in quel particolare contesto ci azzeccava.Non mi riferivo a quello. Criticavo il modo in cui ha compiuto la scelta, ovvero basandosi come al solito su di un presentimento e senza battere ciglio per questo. Penso che un padre sarebbe un attimo più travagliato prima di fare una scelta del genere.